Sesto caso di Coronavirus a Baronissi, la signora non è in buone condizioni

Isolati presso il proprio domicilio i suoi quattro familiari conviventi

Redazione Irno24 01/09/2020 0

Purtroppo ancora un caso di positività al Covid-19 a Baronissi. L’Asl ha comunicato all'amministrazione il contagio e le non buone condizioni fisiche di una signora, in procinto di essere ricoverata in ospedale per gravi malesseri. Isolati presso il proprio domicilio i suoi quattro familiari conviventi: i due genitori e i due figli adolescenti. L’Asl ha provveduto ad informare del contagio il datore di lavoro della signora, disponendo i tamponi. In pochi giorni a Baronissi sesto caso positivo al Coronavirus.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/11/2020

San Domenico di Acquamela "fiorisce", messaggio di serenità in un periodo buio

"Guardate che bello questo scorcio della città di Baronissi. Il borgo di San Domenico ad Acquamela è fiorito: qui i suoi abitanti sono attenti al 'bello' e i fiori diventano simbolo di bellezza e di amore. In questo periodo di pandemia è un messaggio di serenità e di desiderio di normalità. Grazie ai suoi abitanti e a chi ogni giorno ha cura della città". Lo scrive il Comune di Baronissi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/07/2021

Scempio a Baronissi, vandalizzato il parco Bassi ad un mese dal restyling

Vandalizzate le panchine e l'impianto di irrigazione del Parco “Melissa Bassi”. A nemmeno un mese dal restyling, questa mattina l'amara sorpresa: panchine divelte ed erogatori per l'irrigazione distrutti. La Polizia Municipale di Baronissi è intervenuta per la constatazione dei danni e rapporterà i fatti all’Autorità Giudiziaria.

"L’insano ed irresponsabile gesto - scrive il Sindaco Valiante - verosimilmente perpetrato durante le ore notturne. Se qualcuno avesse notizia e identità dei devastatori, che indubbiamente si saranno molto divertiti nell’eroica impresa, non esiti a contattare la Polizia Municipale, gli uffici comunali o i Carabinieri".

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/02/2021

Baronissi, nessun rischio per monumento "Diamante" dopo smottamento

È stato sistemato con ricarico di terreno vegetale il lieve smottamento verificatosi per il maltempo, nei giorni scorsi, alla base della scultura “Lucy in the Sky Diamonds”. Lo rende noto il Comune di Baronissi. L’esito delle verifiche tecniche eseguite ha escluso ogni pericolo per la stabilità della scultura.

I tecnici comunali hanno effettuato nei giorni scorsi un sopralluogo di verifica al fine di accertare eventuali anomalie dovute a smottamenti o risucchi di terreno ad opera delle acque meteo superficiali ruscellanti. Dall'esame dell'area circostante non si rivela alcuna anomalia, pertanto l'avvallamento non è altro che un assestamento del terreno circostante alla struttura posto all'epoca della realizzazione dello svincolo per livellare l'area.

In conclusione, in considerazione dei pali di fondazione che sono affondati nel terreno per dieci metri dal piano di campagna e della tipologia di carico a cui sottoposta l'aria, si esclude ogni pericolo riguardante la staticità dell'opera.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...