Si rompe condotta, a secco la frazione montorese di Banzano

Non sono stati resi noti al momento da Alto Calore i tempi di ripristino del servizio

Redazione Irno24 22/09/2023 0

Il Comune di Montoro, a seguito di comunicazione verbale dell’azienda Alto Calore, pervenuta dal servizio reperibilità, informa che, a causa di una rottura della condotta, l’erogazione idrica agli utenti della frazione Banzano è sospesa o comunque ridotta. Non sono stati resi noti, al momento, i tempi di ripristino del servizio.

A seguito ulteriore comunicazione, il Comune fa sapere che è stata individuata la rottura e pertanto sospesa l'erogazione alla sola area servita dalla condotta. L'erogazione ai restanti utenti della frazione Banzano è in via di normalizzazione.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 08/03/2022

Montoro, verifica delle famiglie che abbiano disponibilità ad ospitare ucraini

Il Comune di Montoro, in aderenza al D.L. 16/2022 ed in accordo con la Prefettura di Avellino, sta predisponendo attività di ricognizione per fronteggiare l'esigenza di accoglienza e assistenza dei cittadini ucraini; sta effettuando una verifica delle famiglie che vogliano ospitare gli stessi o mettere a disposizione immobili sul territorio di Montoro.

A tal fine, ogni cittadino che abbia disponibilità potrà segnalarlo all'Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Montoro, mediante comunicazione consegnata a mano all'Ufficio Protocollo o via pec all'indirizzo info.montoro@asmepec.it.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/05/2023

In fuga sull'autostrada con la droga, arrestati: lui di Montoro, lei di Baronissi

I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno tratto in arresto un 36enne di Montoro e una 35enne di Baronissi per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri ad Avellino.

Il SUV a noleggio su cui viaggiavano ha eluso un punto di controllo, iniziando una spericolata fuga. I militari hanno bloccato i due pochi chilometri dopo che avevano imboccato, a forte velocità, l’autostrada in direzione Benevento.

All’esito di perquisizione, la coppia è stata trovata in possesso di circa 15 grammi di cocaina e 5 di crack, nonché di 720 euro in contanti, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio. Per loro sono scattati i domiciliari.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/03/2023

Montoro alla BMT per promuovere territorio e gastronomia

"Montoro presente alla 26a edizione della Borsa Mediterranea del Turismo, organizzata ogni anno alla Mostra d’Oltremare di Napoli, per promuovere il nostro territorio, le sue bellezze turistiche nonché le eccellenze enogastronomiche". Lo scrive il sindaco, Girolamo Giaquinto, sui social

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...