Siano, conferita la cittadinanza onoraria al questore Ficarra
Marchese: "Molto orgogliosi di annoverare tra i nostri concittadini una figura autorevole e prestigiosa"
Redazione Irno24 21/05/2022 0
"E’ con la stima più sincera che a nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità locale, abbiamo conferito la cittadinanza onoraria di Siano al Dott. Maurizio Ficarra. Fin dal suo insediamento come Questore di Salerno, il Dott. Ficarra ha mostrato una certa predilezione per il Comune di Siano e dei suoi abitanti, più volte ha partecipato a manifestazioni ed eventi e non ha mai nascosto l’attaccamento per la nostra cittadina.
E’ un giorno importante per il nostro Comune e siamo molto orgogliosi di poter annoverare tra i nostri concittadini una figura autorevole e prestigiosa come quella del Questore di Salerno. Benvenuto Dott. Ficarra". E' quanto scrive sui social il sindaco Giorgio Marchese.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 30/12/2020
Siano, aggiudicata gara per manutenzione Villa Comunale di Via Spinelli
È stata aggiudicata definitivamente la gara per i lavori di manutenzione della Villa Comunale di Via Spinelli. Lo rende noto il Comune di Siano. Il progetto, realizzato dall’Ufficio Tecnico Comunale, prevede la riqualificazione dell’area, la realizzazione di due parchi gioco per bambini, l’installazione di un impianto di videosorveglianza e la messa in sicurezza della strada adiacente alla Scuola Elementare.
Il finanziamento di 200.000 € è stato ottenuto con la partecipazione al Bando Regionale PSR, grazie all’adesione del Comune al GAL Terra è Vita. L’inizio dei lavori è previsto l’11 gennaio 2021.
Redazione Irno24 30/08/2020
Covid a Siano, mascherina obbligatoria all'aperto e niente manifestazioni
Il sindaco di Siano, Marchese, preso atto che allo stato attuale il territorio comunale è interessato da un caso di Covid-19 e che risulta necessario, in linea con le indicazioni fornite dalla normativa nazionale e regionale, limitare al minimo i contatti sociali per prevenire la diffusione del contagio, ordina di usare la mascherina su tutto il territorio comunale sia all’aperto che al chiuso fino a nuova comunicazione. Sono inoltre sospese tutte le manifestazioni pubbliche.
Redazione Irno24 18/06/2021
Siano, il 21 Giugno in Piazza Borsellino la Festa della Musica
Lunedì 21 giugno 2021, a Siano, in Piazza Borsellino, dalle 18:00 alle 23:45, è in programma la Festa della Musica. Parteciperanno gli artisti Giulia D'Alessandro, Giovanni Botta, Kensa, GerAsk, Pino Apicella, MikeSueg, Germanogruppozed, Francesco Spinelli, The Recoveries, Noxi, Mera, Invidia. L'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti Covid.