Siano, diverse segnalazioni di truffe ai danni di persone anziane
Marchese: "Diffidate da telefonate sospette, prestate attenzione a chiunque si presenti alla porta"
Redazione Irno24 18/03/2024 0
"In questi giorni, mi sono pervenute diverse segnalazioni relative a truffe a danno di anziani. Diffidate da telefonate sospette, prestate attenzione a chiunque si presenti alla porta e denunciate eventuali situazioni anomale". Lo scrive sui social il sindaco di Siano, Giorgio Marchese.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 21/05/2022
Siano, conferita la cittadinanza onoraria al questore Ficarra
"E’ con la stima più sincera che a nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità locale, abbiamo conferito la cittadinanza onoraria di Siano al Dott. Maurizio Ficarra. Fin dal suo insediamento come Questore di Salerno, il Dott. Ficarra ha mostrato una certa predilezione per il Comune di Siano e dei suoi abitanti, più volte ha partecipato a manifestazioni ed eventi e non ha mai nascosto l’attaccamento per la nostra cittadina.
E’ un giorno importante per il nostro Comune e siamo molto orgogliosi di poter annoverare tra i nostri concittadini una figura autorevole e prestigiosa come quella del Questore di Salerno. Benvenuto Dott. Ficarra". E' quanto scrive sui social il sindaco Giorgio Marchese.
Redazione Irno24 18/06/2021
Siano, il 21 Giugno in Piazza Borsellino la Festa della Musica
Lunedì 21 giugno 2021, a Siano, in Piazza Borsellino, dalle 18:00 alle 23:45, è in programma la Festa della Musica. Parteciperanno gli artisti Giulia D'Alessandro, Giovanni Botta, Kensa, GerAsk, Pino Apicella, MikeSueg, Germanogruppozed, Francesco Spinelli, The Recoveries, Noxi, Mera, Invidia. L'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti Covid.
Redazione Irno24 21/05/2025
Siano, si avvicina sempre più l'obiettivo della differenziata al 70%
"Il Comune di Siano - si legge sui canali social dell'Ente - ha raggiunto un importante risultato: la raccolta differenziata ha toccato quota 68,47%. Questo successo è il risultato dell'impegno costante e sinergico dell'Amministrazione comunale, dei tecnici comunali e dell'azienda affidataria del servizio, Velia Ambiente SRL.
Grazie a una pianificazione attenta e a un lavoro quotidiano sul territorio, siamo sempre più vicini all'obiettivo del 70%, una soglia che rappresenta non solo un dato statistico, ma un passo significativo verso una gestione sostenibile dei rifiuti. Per consolidare e migliorare ulteriormente questi risultati, l'Amministrazione avvierà nuove campagne di controllo e sensibilizzazione, mirate a promuovere comportamenti virtuosi e a garantire la salvaguardia del territorio".