Siano, interruzione di energia elettrica il 24 Febbraio
Necessari lavori sugli impianti, disagi dalle 9:00 alle 16:00
Redazione Irno24 17/02/2022 0
Il Comune di Siano, dopo avviso di e-distribuzione S.p.A., informa i cittadini che, a causa di lavori sugli impianti, l'erogazione dell'energia elettrica sarà interrotta in alcune zone del territorio nella giornata di Giovedì 24 Febbraio 2022 dalle 09:00 alle ore 16:00. Le zone interessate sono indicate nel volantino allegato.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 29/01/2022
Tamponi gratis per le scuole di Siano, l'annuncio del Sindaco
"Vi comunico che abbiamo avuto la disponibilità della Farmacia Aliberti di Fisciano di effettuare gratuitamente ai bambini delle nostre scuole i tamponi per la valutazione di autosorveglianza e termine quarantena. Una possibilità che ci permette di assicurare il monitoraggio nei tempi richiesti e soprattutto di venire incontro anche alle spese che state sostenendo.
Sarà cura del COC e dell’istituto comprensivo gestire le modalità di esecuzione dei suddetti tamponi, avvisando i genitori degli alunni interessati. E’ doveroso da parte mia ringraziare la Dottoressa Antonella Aliberti e suo marito Alessandro Soglia per la disponibilità e per il senso di attaccamento alla nostra comunità. Per qualsiasi informazione il recapito di riferimento del COC è 0815182521". Lo scrive il sindaco di Siano, Giorgio Marchese.
Redazione Irno24 29/09/2021
Siano ha la sua chiesa al cimitero, è stata inaugurata il 27 Settembre
Chiesa di Dio popolo in festa! Dopo un lavoro lungo, faticoso e certosino, anche Siano ha la sua chiesa al cimitero. Un grazie ai parroci, all’ufficio tecnico comunale e all’intera amministrazione che fin dal primo giorno ha creduto in questa opera così sentita dalla popolazione.
Lo scrive il Sindaco Marchese sui social. Il 27 Settembre è stata inaugurata la chiesa di San Vito Martire, don Crescenzo Aliberti e don Giacomo De Filippi sono intervenuti per la benedizione.
Redazione Irno24 18/01/2022
Siano, appello del Sindaco ai genitori diffidenti: "Vaccinate i vostri figli"
"Vi informo che a partire da oggi - scrive il sindaco di Siano, Marchese - eviteremo la conta giornaliera e pubblicherò in maniera dettagliata ogni fine settimana l’andamento dei positivi, dei guariti e soprattutto della situazione dei vaccini.
A tal proposito vi chiedo di continuare a vaccinarvi, lo chiedo anche ai genitori che sono diffidenti nel vaccinare i propri figli e vi invito a continuare a rispettare le regole e le norme anti Covid.
E’ vero che i dati di contagio sono aumentati rispetto al passato, ma è altrettanto vero che soprattutto grazie al vaccino questo virus è diventato molto meno aggressivo e ci sta avvicinando ad una gestione diversa di questa pandemia".