Siano, "semi di speranza" a scuola nel giorno dedicato agli alberi

Hanno partecipato il sindaco e l'assessore all'istruzione

Redazione Irno24 19/11/2021 0

In occasione della Giornata Nazionale degli Alberi, il Sindaco di Siano, l’Assessore all’Istruzione e l’Amministrazione Comunale piantano "semi di speranza" con i più piccoli. Il primo cittadino Giorgio Marchese ringrazia il Preside dell’I.C. di Siano, tutto il corpo Docenti e il personale Ata.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/03/2023

Taglio del nastro a Siano per l'Auditorium "Ascoli"

Inaugurato a Siano il nuovo Auditorium Comunale “Prof. Franco Sebastiano Ascoli”. Così commenta sui social il sindaco, Giorgio Marchese: "Sono veramente molto felice del lavoro svolto da tutti per consegnare alla nostra comunità questo spazio che sarà un bene di tutti.

Un luogo dove poter condividere momenti di cultura, di idee e di divertimento ed esercitare il pensiero, l’arte e la socialità. Un nuovo tassello per continuare il percorso di crescita della nostra Siano".

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/12/2023

Siano, una Panda ibrida non inquinante per i vigili urbani

Acquistata una vettura utilitaria Fiat Panda ibrida non inquinante ed a notevole risparmio di carburante per il Comando di Polizia Municipale di Siano. E' allestita con defibrillatore a bordo, sirena bitonale, faro direzionale a LED e una barra con messaggi variabili per avvisi agli utenti (quali strada allagata, gara ciclistica).

Oltre alla Fiat 500, confiscata alcuni anni fa, ora la Polizia Municipale potrà disporre di una nuova e non inquinante vettura per i compiti d'istituto.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/07/2021

Siano, rifacimento di pavimentazione e segnaletica sulla SP 22

La Provincia di Salerno consegna i “lavori di messa in sicurezza della SP 22 con riparazione e miglioramento della soprastruttura stradale, nonché risistemazione della segnaletica orizzontale e verticale; tratto di via Zambrano nei pressi dell’Officina Autolavaggio Revisione Autoveicolo Algian - Variante di Siano fino al bivio” per l’importo complessivo di 32.254,39 euro.

“I lavori - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - ricadenti nel Comune di Siano, inizieranno presumibilmente nel periodo fra il 7 e 9 luglio con l’esecuzione, entro il 13 luglio, della pavimentazione della SP 22, per poi proseguire ed essere ultimati, nel giro di ulteriori quindici giorni, con la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale.

L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno. Apriamo nuovi cantieri - conclude Strianese - per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...