Siano, spettacolo di danza delle allieve di Loredana Di Filippo

Appuntamento il 26 Giugno alle ore 20:00 in Piazza Aldo Moro

Redazione Irno24 24/06/2022 0

Una serata sotto le stelle Domenica 26 Giugno alle ore 20:00 in piazza Aldo Moro a Siano. Loredana Di Filippo vedrà le allieve della sua scuola di danza esibirsi in occasione del saggio spettacolo di fine anno. "La mia scuola - afferma la Di Filippo, che con la sua esperienza trentennale rappresenta una sorta di istituzione sul territorio - è nata con lo scopo di divulgare la conoscenza e lo studio della danza classica".

Nel corso dell'evento, che regalerà alla cittadinanza un vero e proprio incontro con l'arte, ci sarà il "passo d’addio" di una delle migliori allieve della scuola, Fortunata Riccio. A presentare la serata la dott.ssa Tania Navarra, ex allieva, oggi professionista affermata con la passione per la danza e l’arte, e Pasquale Petrosino, direttore marketing "Scena Teatro" nonchè giornalista. Una serata all’insegna della cultura e del bello, segno indiscusso di una società che guarda avanti nonostante le guerre e le pandemie.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/02/2020

"Stand up", a Siano un progetto per l'inclusione sociale

L’Amministrazione Comunale di Siano informa che il progetto "Stand up" della misura ITIA si propone di realizzare una serie di attività finalizzate all’inclusione sociale delle famiglie e non solo.

In particolare: sostegno educativo domiciliare e scolastico e iniziative di socializzazione territoriale sportive, culturali, musicali a favore dei minori più svantaggiati; percorsi formativi con il conseguimento di qualifiche professionali in “Addetto alla pulizia di spazi e ambienti” e “Giardiniere”; tirocini di inclusione sociale e tirocini lavorativi per persone con disabilità dalla durata di 6 mesi.

Per informazioni e assistenza all’istruttoria, entro e non oltre le ore 12:00 del 04 Marzo: Comune di Siano, Ufficio Politiche Sociali, Piazzale Alcide De Gasperi 1, dal lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e il Lunedì e Giovedì dalle 16:30 alle 18:30.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/03/2021

Siano, interventi di rifacimento della segnaletica stradale

Continuano gli interventi per il rifacimento della segnaletica stradale messi in campo dall’amministrazione Comunale di Siano con il comando della Polizia municipale, guidato dal Comandante Salvatore Dionisio. L'obiettivo è quello di garantire sicurezza nella circolazione e mantenere il paese pulito e in ordine.

A questo proposito si chiede a tutti i Cittadini una fattiva collaborazione partendo da semplici gesti quotidiani: il rispetto del codice della strada e della segnaletica, che troppo spesso viene meno creando disordine e pericolo, e il rispetto degli spazi pubblici.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/08/2020

Covid a Siano, mascherina obbligatoria all'aperto e niente manifestazioni

Il sindaco di Siano, Marchese, preso atto che allo stato attuale il territorio comunale è interessato da un caso di Covid-19 e che risulta necessario, in linea con le indicazioni fornite dalla normativa nazionale e regionale, limitare al minimo i contatti sociali per prevenire la diffusione del contagio, ordina di usare la mascherina su tutto il territorio comunale sia all’aperto che al chiuso fino a nuova comunicazione. Sono inoltre sospese tutte le manifestazioni pubbliche.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...