Siano, tornano i consueti orari di apertura e chiusura del cimitero
I visitatori dovranno indossare mascherina e guanti
Redazione Irno24 15/06/2020 0
Si avvisa la cittadinanza - rende noto il comune di Siano - che a far data da oggi, 15 giugno 2020, sono stati ripristinati gli orari di apertura e chiusura del cimitero (Lun-Sab 8-12 e 16-18, Dom e festivi 7-13). Si ricorda ai visitatori che potranno accedere alla struttura cimiteriale indossando i presidi di protezione personale, mascherina e guanti e rispettando altresì rigorosamente la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro in ciascun luogo del cimitero. Resta il divieto assoluto di assembramenti all'interno della struttura.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 19/06/2023
Paola Barale a Siano per la presentazione del suo libro
Venerdì 23 giugno, a Siano, presso la Villa Comunale di via Spinelli, sarà presentato il libro "Non è poi la fine del mondo - Il potere della fragilità", realizzato dalla nota showgirl Paola Barale. L'appuntamento è per le ore 20:00. Insieme all'autrice, parteciperanno all'incontro, fra gli altri: il sindaco, Giorgio Marchese, l'assessore alla cultura, Fortura Albano, il direttore artistico dell'Asd Athena, Antonio Fiore.
Redazione Irno24 05/08/2024
Siano, attive le telecamere contro il conferimento illecito dei rifiuti
"Le telecamere intelligenti in modalità dinamica, installate dalla Polizia Municipale, d'intesa con l'Ufficio Ambiente, sono in funzione e i trasgressori, individuati anche in altre zone della città, saranno sanzionati. Sconti a nessuno, tolleranza zero per chi non rispetta orari e giorni di conferimento dei rifiuti".
Lo scrive sui social il sindaco di Siano, Marchese.
Redazione Irno24 21/05/2025
Siano, si avvicina sempre più l'obiettivo della differenziata al 70%
"Il Comune di Siano - si legge sui canali social dell'Ente - ha raggiunto un importante risultato: la raccolta differenziata ha toccato quota 68,47%. Questo successo è il risultato dell'impegno costante e sinergico dell'Amministrazione comunale, dei tecnici comunali e dell'azienda affidataria del servizio, Velia Ambiente SRL.
Grazie a una pianificazione attenta e a un lavoro quotidiano sul territorio, siamo sempre più vicini all'obiettivo del 70%, una soglia che rappresenta non solo un dato statistico, ma un passo significativo verso una gestione sostenibile dei rifiuti. Per consolidare e migliorare ulteriormente questi risultati, l'Amministrazione avvierà nuove campagne di controllo e sensibilizzazione, mirate a promuovere comportamenti virtuosi e a garantire la salvaguardia del territorio".