Siano, vaccinazioni libere il Martedì e Sabato al centro di Via Zambrano
La rende noto il Comune attraverso i social
Redazione Irno24 13/11/2021 0
A partire dal 16 Novembre 2021, il Centro Vaccinale di Siano (Comunità Parco della Pace, Via Zambrano) sarà aperto il Martedì dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e il Sabato dalle 08:00 alle 14:00. Accesso libero senza prenotazione per la prima, seconda e terza dose vaccino (Pfizer). Lo comunica il Comune attraverso i social.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 15/07/2021
Partono lavori di manutenzione sulle strade di Siano
"Iniziano da Via Zambrano una serie di interventi sulla viabilità in termini di manutenzione e decoro della nostra Siano. Nei prossimi giorni partiranno infatti nuovi lavori che puntano a migliorare la viabilità anche di Viale Europa, Via Valesana, Via Spinelli, Via Campo e Via Botta.
Chiedo a tutti voi la massima collaborazione e mi scuso per qualche giorno di disagio, ma ne vale la pena". Lo scrive sui social il sindaco di Siano, Marchese.
Redazione Irno24 19/04/2021
Chiusa per sanificazione la primaria "Moro" di Siano, 2 alunni positivi
Il sindaco di Siano, Giorgio Marchese, vista la nota al prot. n. 4873 in data odierna, a mezzo della quale è stata segnalata la presenza di 2 casi di Covid-19 tra gli alunni frequentanti la Scuola Primaria “Aldo Moro”, ordina per la giornata di martedì 20/04/2021 la sospensione delle attività didattiche in presenza, al fine di consentire l’effettuazione delle operazioni di sanificazione dei locali.
Redazione Irno24 31/10/2021
Siano, servizio navetta grauito per il cimitero nei giorni 1-2 Novembre
L’Amministrazione Comunale di Siano, in occasione delle giornate 1 e 2 Novembre 2021, tradizionalmente dedicate alla commemorazione dei defunti, mette a disposizione un servizio gratuito bus-navetta per facilitare lo spostamento di quanti, soprattutto anziani, desiderano recarsi al cimitero per la commemorazione dei propri cari.
TUTTI I DETTAGLI NELLA LOCANDINA IN BASSO