Sindaco Fisciano: "Tamponi solo su richiesta del medico di base o dell’Asl"

Non bisogna presentarsi all'USCA per scelta autonoma

Redazione Irno24 10/11/2020 0

"Vi rammento che l’esecuzione dei tamponi non puó essere effettuata senza richiesta del medico di base o dell’Asl competente. Pertanto, vi invito a non presentarvi per scelta autonoma all’USCA, per sottoporvi allo stesso, in quanto non sarà possibile eseguirlo". Lo scrive sui social il sindaco di Fisciano, Sessa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 06/07/2021

Rimodulazione aperture estive delle Poste di Fisciano e Penta

"Poste Italiane - fa sapere via social il Sindaco di Fisciano, Sessa - ci ha comunicato che per il periodo estivo gli uffici postali di Penta e Fisciano saranno chiusi nei seguenti giorni: Penta il 10, 17 e 24 Luglio e il 7, 14 e 21 Agosto; Fisciano il 7, 9, 14, 16 e 21 Agosto".

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/12/2021

Covid in aumento anche a Fisciano, sono 33 i nuovi casi

Il Sindaco di Fisciano, Sessa, rende noto che l’Asl ha comunicato la positività al Covid di 33 persone. I casi sono così distribuiti: 10 a Lancusi, 8 a Penta, 3 a Fisciano capoluogo, 5 a Gaiano, 3 a Pozzillo, 2 a Cervito, 1 a Soccorso, 1 a Canfora. Per tutti sono stati attivati i protocolli di messa in quarantena domiciliare.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/04/2021

Fisciano, caso Covid alla primaria "Nicodemi": DAD per classe interessata

A seguito della positività di un'alunna frequentante la 3a A della scuola primaria dell'I.C. "Rubino Nicodemi" di Fisciano Capoluogo, così come richiesto dal Dirigente Scolastico e sentito il Dirigente Medico del Dipartimento di Prevenzione Collettiva, Giovedì 29 Aprile si provvederà alla chiusura del piano coinvolto dal caso Covid, per meglio garantire le operazioni di sanificazione già attivate.

Si procederà, inoltre, alla messa in quarantena di tutti gli alunni frequentanti la suddetta classe nonchè del personale docente ed ATA venuto in contatto con l’alunna positiva. A partire da Venerdì 30 sarà attivata, per la classe interessata, la didattica a distanza. E' quanto comunica il sindaco Sessa.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...