Gestione illecita di rifiuti pericolosi, una denuncia a Fisciano
Il plauso del sindaco Vincenzo Sessa
Redazione Irno24 17/02/2021 0
Nella giornata di ieri, a Fisciano, la Polizia Municipale ha deferito, alla competente Autorità Giudiziaria, il gestore di una società ed il proprietario di un’area nella quale veniva eseguita un’illecita gestione di rifiuti speciali pericolosi.
"Non è la prima volta che i nostri agenti - afferma il sindaco Sessa - si distinguono per iniziative di alto profilo, come l’intervento di ieri. Il mio ringraziamento a tutto il corpo di Polizia Locale per il preciso lavoro di indagine svolto e per l’attenzione che, nonostante il periodo di emergenza, non fa mancare su tutto il territorio cittadino".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 13/07/2022
Stragi di Capaci e Via D'Amelio, un tavolo di discussione a Fisciano
Con l’avvicinarsi del 19 luglio, data che riporta al triste ricordo della morte di Paolo Borsellino, magistrato italiano, vittima della strage mafiosa di Via D’Amelio, insieme agli agenti della sua scorta, il neoistituito Forum dei Giovani di Fisciano propone un tavolo di discussione riguardante quegli anni bui della storia del nostro Paese e una riflessione sulla situazione attuale della mafia a 30 anni dalle stragi.
Dire, testimoniare, fare memoria. Non solo perché il passato non torni a vivere nel presente con i suoi atti orrorifici e mortiferi, ma soprattutto perché, ricordando, si possa diventare nuovi testimoni di un necessario agire legale, contro ogni forma di criminalità. Sarà il primo di una serie di appuntamenti di sensibilizzazione, non solo per i giovani ma per tutta la comunità. L'appuntamento è per il 15 Luglio in Villa Comunale a Fisciano.
Redazione Irno24 28/02/2020
Da Fisciano segnalano truffa telefonica per finto incidente
E’ stato segnalato - scrive il Comune di Fisciano sulla propria pagina facebook - un tentativo di truffa telefonica per un finto incidente ai danni di un anziano signore.
Si avvisano gli utenti di prestare la massima attenzione, interrompere la chiamata telefonica e contattare le forze dell’ordine al numero 112 oppure la Polizia Municipale al numero 0899501543
Redazione Irno24 08/11/2022
Il Comune di Fisciano istituisce la "Giornata del Gioco"
"Abbiamo istituito ieri “la Giornata del Gioco”, accogliendo e facendo nostra la proposta dell’Amministrazione Comunale della Città di San Giorgio a Cremano, insieme alla quale chiederemo anche al Governo l’istituzione di una giornata celebrativa denominata “IL GIORNO DEL GIOCO”.
La finalità è quella di sensibilizzare la cittadinanza sul diritto dei bambini al gioco, sancito dall’art. 31 della “Convenzione Internazionale sui diritti dell’infanzia”.
La manifestazione, che riguarda il nostro Comune, si svolgerà in collaborazione con le scuole e ricadrà sempre il terzo giovedì del mese di maggio ed ha come fine trasformare le piazze e le strade in teatro dell’evento, rendendole a misura di bambini e giovani, diventando così un’occasione di socializzazione ed aggregazione, non solo per i più piccini ma anche per le loro famiglie". Lo fa sapere il sindaco di Fisciano, Sessa.