Lancusi, campo di calcio a cinque intitolato a Mario Landi

Sessa: "Gli dedichiamo una struttura fulcro delle attività sportive, sociali e giovanili"

Redazione Irno24 30/08/2021 0

Nei giorni scorsi, a Lancusi di Fisciano, alla presenza del Sindaco Sessa, ha avuto luogo la cerimonia di intitolazione del campo di calcio a cinque a Mario Landi, "figlio della nostra comunità - scrive il primo cittadino - scomparso tragicamente in un incidente stradale. La nostra Amministrazione ha voluto dedicare a Mario una struttura fulcro delle attività sportive, sociali e giovanili della frazione".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/02/2024

Botte alla compagna incinta, arrestato 40enne a Fisciano

La notte del 3 febbraio, a Fisciano, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in flagranza di reato, per "maltrattamenti e lesioni aggravate", un 40enne del posto. L'uomo, secondo l'ipotesi accusatoria, avrebbe aggredito la compagna incinta, causandole lesioni. Il 40enne è stato condotto al carcere di Salerno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/12/2021

Fisciano, rifacimento dell'asfalto sulla strada che attraversa le frazioni alte

"A seguito dei nostri costanti solleciti all’ente provinciale - scrive il sindaco di Fisciano, Sessa - sono in fase di esecuzione i lavori di rifacimento della pavimentazione del manto stradale della rete viaria provinciale che ricade sul nostro territorio.

In foto i lavori che hanno interessato la strada provinciale 254, che attraversa le frazioni alte del Comune. La sicurezza dei nostri cittadini sarà sempre una nostra priorità".

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/11/2020

Il sindaco di Fisciano: "Decisioni drastiche se non si rispettano le regole"

"Abbiamo un nemico comune da sconfiggere e poche alternative praticabili. La situazione nel nostro Comune - scrive il sindaco di Fisciano, Sessa - in questo momento non è facile e solo insieme possiamo uscirne vincitori. Sono consapevole che è difficile per tutti rinunciare alla vicinanza dei propri cari o alle nostre abitudini, ma il sacrificio di oggi è fondamentale e necessario.

Il nostro impegno è massimo, i nostri sforzi vanno spesso anche oltre le nostre competenze, ma da soli, senza il vostro aiuto non abbiamo grandi possibilità di farcela. Ognuno, nel proprio piccolo, deve assumersi le proprie responsabilità ed avere, anche al di là delle normative, comportamenti coscienziosi. Deve esser chiaro a tutti: o evitiamo di uscire di casa il più possibile e rispettiamo le regole o mi vedrò costretto, già da inizio settimana prossima, a prendere decisioni drastiche per il bene di tutti".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...