Situazione tranquilla sulle principali strade di Salerno

Redazione Irno24 16/03/2020 0

Mentre sulla rete, soprattutto su facebook, non mancano le testimonianze foto-video circa il mancato rispetto delle ordinanze anti Covid-19 in alcune zone di Salerno, principalmente piazze, dove sono segnalati raggruppamenti di persone, lungo le arterie cittadine la situazione sembra fluida e tranquilla.

L'esempio che vi riportiamo riguarda il quartiere Carmine (foto di copertina), Via dei Principati e Via Francesco Paolo Volpe.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 31/01/2023

Vigile urbano aggredito a Salerno, Rispoli: "Si lavora in condizioni difficili"

"Siamo solidali con l'agente della polizia municipale che, giovedì mattina, è stato aggredito da un uomo, già noto alle forze dell'ordine, in piazza Vittorio Veneto a Salerno. Questo sindacato da tempo chiede un rafforzamento delle misure di sicurezza per il personale impegnato nei servizi di controllo in strada".

Così Angelo Rispoli, segretario generale della Csa Fiadel, è intervenuto sull'ennesima aggressione ai danni di un vigile urbano di Salerno. "Si lavora in condizioni difficili e lo sappiamo tutti. A partire dalla caserma, che non ha locali adeguati per le attività. Ma anche sul fronte veicoli la questione è critica. Non abbiamo un mezzo idoneo per trasportare i fermati.

Questo è il motivo per cui, sempre giovedì mattina, l'agente ha subito danni anche una volta fermato l'uomo in piazza Vittorio Veneto. Quest'ultimo, nonostante le manette, ha mosso il sedile del guidatore, causando altri problemi all'agente già aggredito. Il Comune di Salerno non può più fare finta di niente. Si dia dignità a questi lavoratori".

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/01/2021

Furto di una borsa all'ospedale di Salerno, arrestato 41enne

Nella giornata di Giovedì 14 Gennaio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno arrestato I.P., 41enne ebolitano, per furto aggravato. L'uomo è stato colto mentre, nei paraggi dell'ospedale di Via San Leonardo, frugava furtivamente in una borsa da donna, intascando alcuni oggetti e gettandone via altri.

I Carabinieri lo hanno bloccato ed hanno appurato il furto della borsa, avvenuto (questo si è evinto dall'analisi delle telecamere di videosorveglianza) all’interno dell’ospedale. La vittima, che non si era accorta del furto, è stata rintracciata grazie ai documenti rinvenuti nella borsa, che le è stata ovviamente restituita.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/09/2025

Arrestato giovane pusher a Salerno, spacciava droga di ogni tipo

Nella serata del 5 settembre, personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno ha proceduto all’arresto del giovane cittadino italiano N.F. per il reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente;

il pusher è stato trovato in possesso, a seguito di perquisizione, di circa 5 grammi di cocaina, vari panetti di hashish (680 grammi il peso complessivo), circa 60 grammi di marijuana, una confezione di estratto di cannabis noto come “crumble” (50 grammi), oltre a materiale per la pesatura ed il confezionamento, nonché la somma 195 euro in denaro contante, suddivisa in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...