Solofra, chiusura galleria Monte Pergola nella notte fra 16 e 17 giugno
L'Anas effettuerà approfondite verifiche dopo l'incendio di un'auto nei giorni scorsi
Redazione Irno24 14/06/2025 0
Fra le 23:00 del 16 giugno e le 6:00 del giorno successivo scatta la chiusura del tunnel "Monte Pergola", nel territorio di Solofra, per manutenzione. Lo rende noto Anas, che effettuerà approfondite verifiche dopo l'incendio di un'auto in galleria nei giorni scorsi.
Viene interdetta al traffico veicolare la tratta del RA2 di Avellino fra gli svincoli di Serino e Solofra, dovranno essere utilizzati i percorsi alternativi già adottati in occasione di analoghe chiusure.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 30/06/2020
Solofra, dalla Regione oltre 500mila euro per la terapia intensiva del "Landolfi"
Nel corso di una conferenza stampa congiunta dei Sindaci di Solofra, Michele Vignola, Serino, Vito Pelosi, e Montoro, Girolamo Giaquinto, si è discusso del futuro del reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Landolfi di Solofra. L'incontro si è tenuto ieri presso la sala conferenze del complesso monumentale Santa Chiara, a Solofra.
I sindaci hanno spiegato che il Governatore De Luca ha deliberato la concessione di un finanziamento di oltre 500mila euro per la realizzazione di 4 posti di terapia intensiva. I primi cittadini plaudono all'impegno della Regione ma contestualmente chiedono la riapertura del pronto soccorso, ancora chiuso dopo l'inizio dell'emergenza sanitaria.
Redazione Irno24 17/07/2025
Solofra, Ufficio Scuola del Comune a supporto per domanda buoni libro
Venerdì 18 luglio, dalle 14:00 alle 17:00, l’Ufficio Scuola del Comune di Solofra sarà aperto straordinariamente per offrire supporto a tutti coloro che hanno riscontrato difficoltà o impossibilità a presentare domanda per i buoni libro o necessitano di assistenza particolare. Tale servizio aggiuntivo è finalizzato a garantire la massima inclusività e a permettere a tutti di usufruire delle opportunità messe a disposizione.
Redazione Irno24 15/01/2021
Stracci di lana per proteggere i contatori dal freddo, l'invito di Solofra Servizi
Dal momento che le previsioni meteo preannunciano temperature rigide per i prossimi giorni, il Comune di Solofra rilancia l'invito della Solofra Servizi ad adottare misure idonee a proteggere i contatori idrici dal gelo. Gli stracci di lana, ad esempio, sono ottimi per tutelare tubazioni e contatori. In caso di rottura del gruppo di misura, fa sapere la società irpina, le spese per la sostituzione saranno a carico dell’utente.