Sospensione temporanea delle attività vaccinali del centro di Solofra

C'è una comunicazione dell'ASL di Avellino

Redazione Irno24 22/03/2021 0

L'ASL Avellino, a partire da ieri e fino a nuova data, sospende temporaneamente le attività dei centri vaccinali di Solofra e di Montemarano. Questa la nota ufficiale. Riaprono invece Ariano Irpino, Moschiano, Grottaminarda, Monteforte, Monteverde e Mirabella Eclano. Lo rende noto il Comune di Solofra attraverso i propri canali istituzionali.

"Stante il numero crescente di casi di positività al Covid-19 che si stanno registrando nel comprensorio - aveva scritto all'ASL il sindaco di Solofra, Vignola - si richiede di non sospendere le vaccinazioni presso il Centro Vaccinale di Solofra".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/04/2021

Solofra, bando per assegnazione alloggi "Complesso Via XII Apostoli"

Il Comune di Solofra rende noto che è indetto, giusta Determina dell’Area I "Affari Generali" n.146, Reg. Gen.le n.319 del 12.04.2021, un bando per l’assegnazione, in locazione semplice, di 22 alloggi di edilizia residenziale pubblica "Complesso Via XII Apostoli" (oltre eventuali altri alloggi sul territorio comunale). Tutte le informazioni, la procedura e i riferimenti per la modulistica nel bando integrale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/06/2021

Solofra, si lavora senza sosta per l'ospedale Landolfi

"Insieme ai sindaci di Montoro e Serino, Girolamo Giaquinto e Vito Pelosi, ho richiesto al Prefetto di Avellino dott.ssa Paola Spena di convocare un incontro con il Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera Moscati, dott. Renato Pizzuti, il Direttore Generale dell'ASL Avellino, dott.ssa Maria Morgante, ed il Direttore Generale per la Tutela della Salute e il coordinamento sanitario regionale, dott. Antonio Postiglione, e tutte le rappresentanze sindacali per discutere dell'ospedale Landolfi di Solofra". Lo fa sapere il sindaco Vignola.

"Venerdì 4 Giugno al Comune di Solofra incontrerò i colleghi sindaci del comitato di rappresentanza dei Sindaci ASL/AV. La prossima settimana, invece, terremo un consiglio comunale straordinario aperto ai Consiglieri Regionali Irpini, al Presidente della Provincia, ai Sindaci di Avellino, Serino e Montoro e al Direttore Generale del Moscati. Lavoriamo senza sosta per trovare una soluzione condivisa con le istituzioni preposte".

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/11/2020

Solofra, identificato presunto responsabile di investimento anziana

È stato rintracciato e denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Solofra il conducente dell’utilitaria che nel primo pomeriggio di domenica scorsa, nel pieno centro della città conciaria, avrebbe investito un’anziana del posto, trasportata dal 118 all’ospedale “Moscati” di Avellino.

Grazie all’indagine immediatamente avviata e particolarmente incisiva, condotta attraverso l’acquisizione di utili informazioni e l’analisi degli elementi raccolti in sede di sopralluogo, i Carabinieri sono riusciti a raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico di un uomo di Solofra, proprietario dell’auto che è stata sottoposta a sequestro. Alla luce delle evidenze emerse, è quindi scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura di Avellino per “omissione di soccorso”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...