Solofra fa registrare 5 nuovi casi Covid, l'annuncio del Sindaco

"È fatto obbligo osservare tutte le disposizioni con responsabilità e rigore"

Redazione Irno24 09/11/2021 0

"Registriamo 5 nuovi casi di contagio da Covid. I nostri concittadini sono a casa, dove osserveranno il necessario periodo di isolamento e cura sino al superamento della positività. Ad oggi sono 21 i concittadini positivi, 653 i guariti, 13 i deceduti. È fatto obbligo osservare tutte le disposizioni in essere, con responsabilità e rigore". Lo scrive sui social il sindaco di Solofra, Vignola.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 21/10/2021

Open days vaccinali a Solofra dal 21 al 23 Ottobre

Oggi 21 ottobre e domani 22 ottobre 2021 i Centri Vaccinali dell’Asl di Avellino (fra cui quello di Solofra), oltre a garantire la somministrazione delle seconde dosi secondo calendario, saranno aperti dalle 8.00 alle 14.00 a tutti i cittadini, a partire dai 12 anni, senza prenotazione, per la somministrazione della prima dose di vaccino e per la terza “dose addizionale” per i soggetti trapiantanti e immunicompromessi e la terza “dose booster” per il personale sanitario e non delle Strutture Accreditate, gli iscritti all’Ordine degli Infermieri, le professioni sanitarie e i veterinari.

L’accesso avverrà in modalità open-day, nelle fasce orarie indicate. Il personale dei punti vaccinali è autorizzato a chiedere l’esibizione del tesserino di iscrizione all’ordine ai fini della regolamentazione degli accessi.

Sabato 23 ottobre sarà possibile accedere alla somministrazione della “dose booster” per il personale sanitario e non delle Strutture Accreditate e per gli informatori scientifici. Si ricorda che la dose booster può essere somministrata ad almeno 6 mesi dal completamento del ciclo vaccinale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/11/2020

Altri Comuni prolungano chiusura scuole, succede a Solofra e Calvanico

Al fine di limitare la diffusione del virus e abbassare la curva dei contagi, il sindaco di Calvanico preannuncia la firma di un'ordinanza per prorogare la sospensione delle attività didattiche ed educative in presenza delle scuole del territorio Comunale. Il provvedimento prevederà la sospensione delle lezioni in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado fino al 7 Dicembre 2020.

Il vice sindaco di Solofra, analogamente, ordina la chiusura di tutti gli edifici scolastici di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, sia pubblici che privati, nonché la sospensione delle attività didattiche in presenza, fino alla data del 3 Dicembre 2020.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/04/2020

Alimentari, edicole e tabaccherie chiusi a Solofra per Pasquetta

Il Sindaco di Solofra, Michele Vignola, al fine di intensificare le misure di contrasto alla diffusione del Coronavirus, ha firmato un'ordinanza con cui dispone la chiusura - per Lunedì 13 Aprile 2020, giorno di Pasquetta - delle seguenti attività commerciali: supermercati (e tutti gli esercizi di vicinato del settore alimentare), tabaccherie (e relativi distributori automatici), edicole.

L'ORDINANZA INTEGRALE

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...