Solofra fa registrare 5 nuovi casi Covid, l'annuncio del Sindaco

"È fatto obbligo osservare tutte le disposizioni con responsabilità e rigore"

Redazione Irno24 09/11/2021 0

"Registriamo 5 nuovi casi di contagio da Covid. I nostri concittadini sono a casa, dove osserveranno il necessario periodo di isolamento e cura sino al superamento della positività. Ad oggi sono 21 i concittadini positivi, 653 i guariti, 13 i deceduti. È fatto obbligo osservare tutte le disposizioni in essere, con responsabilità e rigore". Lo scrive sui social il sindaco di Solofra, Vignola.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 11/08/2025

A Solofra attivato il Punto Digitale Facile, è accessibile il mercoledì

È attivo il Punto di facilitazione digitale del Comune di Solofra. Il Comune ha aderito al servizio DIGIT di IFEL Regione Campania, finanziato dal programma europeo Next Generation EU. Tutti i mercoledì, dalle 8:00 alle 15:00, un operatore IFEL sarà disponibile presso gli uffici comunali per aiutare i cittadini nell’utilizzo di qualsiasi servizio online.

Sarà possibile ricevere assistenza per:

  • Utilizzo App IO e App Sinfonia
  • Accesso al Fascicolo Sanitario Elettronico
  • Prenotazione di visite mediche
  • Richieste e pratiche online verso INPS e Agenzia delle Entrate
  • Attivazione dello SPID e della Carta d’Identità Elettronica
  • Apertura di una casella mail, PEC o account social
Leggi tutto

Redazione Irno24 04/08/2022

Denunciato ristoratore a Solofra, irregolarità su tutela salute e sicurezza

Violazioni in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro: questo è emerso all’esito di un controllo effettuato presso un’attività di ristorazione di Solofra da parte dei Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Avellino, che hanno operato congiuntamente a personale dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro.

Nella circostanza, sono state riscontrate delle irregolarità sotto il profilo della formazione e della sottoposizione a sorveglianza sanitaria dei lavoratori, l’omessa rielaborazione ed aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi, nonché la mancanza di idonei mezzi di estinzione incendi.

Il responsabile dell’attività commerciale è stato pertanto deferito in stato di libertà alla Procura di Avellino. Impartite altresì prescrizioni con ammende per oltre 20mila euro. Tali controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni nell’intera provincia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/09/2021

Solofra, rinviato causa meteo lo spettacolo "Essenze in Musica"

A causa delle condizioni meteo incerte, lo spettacolo "Essenze in Musica" dell'associazione "Musica Viva 2000", programmato per oggi 4 Settembre 2021, è posticipato a Sabato 11 Settembre 2021. L'evento rientra nel fitto calendario della manifestazione "Solofra in Arte".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...