Solofra, il 24 Giugno manifestazione a difesa dell'Ospedale Landolfi
Hanno aderito associazioni, gruppi consiliari e sindacati
Redazione Irno24 16/06/2021 0
Giovedì 24 Giugno 2021, Solofra "si ferma". E' previsto infatti alle ore 16, nel rispetto delle norme anti Covid, un raduno presso l'Ospedale Landolfi, cui hanno aderito - come si legge nel manifesto pubblicato sui social dal Sindaco Vignola - associazioni, gruppi consiliari, sindacati e associazioni imprenditoriali.
"La città di Solofra sospende tutte le sue attività - recita il manifesto - per rivendicare il diritto alla salute della nostra provincia, manifestare a difesa dell'Ospedale Landolfi, chiedere la riapertura del Pronto Soccorso".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 11/01/2025
Rischio neve, Comune di Solofra ricorda l'obbligo di catene a bordo
"In vista delle probabili nevicate delle prossime ore, il Comune di Solofra - via social - ricorda ai cittadini che, fino al 15 aprile 2025, tutti i veicoli circolanti sulle strade del territorio devono essere muniti di pneumatici da neve e/o dotati di sistemi di sicurezza (catene da neve o calze da neve), da tenere a bordo del veicolo. Chi non rispetta l'ordinanza sarà soggetto alle penalità previste dal Codice della Strada".
Redazione Irno24 14/10/2023
Solofra, sequestrato opificio non in regola con le autorizzazioni
Nella costante vigilanza del polo industriale di Solofra (AV), i Carabinieri del Nucleo Forestale di Serino (AV) hanno rilevato che un'azienda operante nel settore della lavorazione delle pelli non disponeva delle necessarie autorizzazioni per le emissioni in atmosfera.
I Carabinieri hanno anche scoperto che tale azienda non aveva mai presentato la denuncia di inizio attività, obbligo fondamentale per garantire la trasparenza e il rispetto delle normative vigenti. I militari, dunque, hanno provveduto immediatamente a porre l’opificio sotto sequestro.
Redazione Irno24 15/02/2022
Solofra, attività di distruzione di ordigno bellico presso la cava Turci
Si informa la cittadinanza - scrive il Comune di Solofra - che in data 17 e 18 Febbraio, a partire dalle ore 9.30, il Comando dei Carabinieri Compagnia di Solofra svolgerà un'attività di distruzione, mediante brillamento, di un ordigno bellico. Le operazioni saranno effettuate dai militari dell'Esercito nella zona di pertinenza della cava di Solofra S.P. Turci. Al termine delle operazioni sarà effettuata la bonifica del sito.