Solofra, iniziati i lavori presso aree gioco adiacenti la chiesa di San Domenico

Prevista anche l'implementazione di una nuova giostrina per diversamente abili

Redazione Irno24 24/08/2021 0

L'Assessore alle politiche sociali e alle pari opportunità del Comune di Solofra, Alba Maffei, comunica l'inizio dei lavori di manutenzione straordinaria ai giardini e alle aree gioco adiacenti la chiesa di San Domenico, per un importo pari a € 34.462,00. Il progetto prevederà anche l'implementazione di una nuova giostrina per diversamente abili, usufruibile anche in carrozzina ed in autonomia.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/10/2020

Solofra, disinfestazione adulticida a partire dalle 4 del 14 Ottobre

Mercoledì 14 ottobre 2020, a partire dalle ore 4:00 del mattino, sarà effettuato un intervento di disinfestazione adulticida su tutto il territorio comunale. Nelle fasi in cui avverrà il trattamento è necessario evitare di: lasciare all'aperto, seppure sigillati, generi alimentari o bevande; far stazionare animali domestici in luogo aperto; trattenersi nel luogo dove si sta eseguendo l'intervento; tenere aperte porte e finestre, in particolar modo durante il passaggio dell'automezzo irroratore; lasciare indumenti stesi all'aperto. Si consiglia, inoltre, di risciacquare tavoli, lavandini, piani di lavorazione e basi di appoggio.

L'AVVISO INTEGRALE

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/02/2022

Solofra, dal 9 Marzo chiusure notturne della galleria Monte Pergola

A partire da lunedì 21 febbraio, e fino a martedì 8 marzo, anche in relazione allo stato di avanzamento dei lavori, non verranno attuate le chiusure notturne al transito, precedentemente previste sulla carreggiata nord (direzione Avellino) del Raccordo Autostradale 2 di Avellino, in corrispondenza della galleria "Monte Pergola". La strada resterà cosi regolarmente fruibile. Tali interdizioni notturne riprenderanno a partire da mercoledì 9 marzo. Ne dà notizia il Comune di Solofra.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/04/2020

Fondo di Solidarietà Alimentare a Solofra, tutti i dettagli

Il Comune di Solofra ha predisposto un Fondo di Solidarietà Alimentare per i residenti che, a causa dell’emergenza Coronavirus, sono privi di mezzi economici per assicurare a sè ed alla propria famiglia beni di prima necessità. Le richieste per accedere al fondo possono essere inoltrate fino al 10 Aprile alle ore 12.

Prima di inoltrare la domanda, è importante consultare il regolamento integrale. Per quanto riguarda il modello di domanda, può essere compilato direttamente online (soluzione consigliata), indicando gli estremi del documento del sottoscrittore; ma può essere anche scaricato e inviato a mezzo WhatsApp (3289544382), allegando però una copia del documento di identità.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...