Solofra in Arte 2022, quindici spettacoli fra Agosto ed Ottobre
L'ingresso agli spettacoli è libero, si raccomanda l'utilizzo della mascherina
Redazione Irno24 12/08/2022 0
L'Amministrazione Comunale di Solofra - si legge sulla pagina social dell'Ente - è lieta di presentare un ricco programma di appuntamenti con l'arte, che si terranno in Città. Quindici appuntamenti unici da non perdere, divisi in 8 settimane da Agosto ad Ottobre. L'ingresso è libero, si raccomanda l'utilizzo della mascherina. In basso, il calendario completo della rassegna.

Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 14/12/2020
Marijuana e coltello nel giubbotto, denunciato 40enne a Solofra
I Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno denunciato un 40enne, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto di armi ed oggetti atti ad offendere. I fatti si sono verificati nella mattina del 14 dicembre in pieno centro città: la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha notato un uomo del posto, ritenuto un soggetto di possibile interesse nella lotta alla droga.
Dopo averne scrutato i movimenti, i militari sono passati al controllo vero e proprio: l’anomalo atteggiamento manifestato dall'uomo ha indotto gli operanti ad approfondire l’accertamento. Al termine della perquisizione personale, sono stati rinvenuti circa 90 grammi di marijuana ed un coltello, il tutto occultato nel giubbotto. Per il 40enne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura di Avellino.
Redazione Irno24 14/03/2022
Solofra, in programma intervento di derattizzazione il 17 Marzo
In una nota a firma del vicesindaco Guacci (delegato all'ambiente) e del sindaco Vignola, l'Amministrazione Comunale di Solofra, d'intesa con l'Asl, fa sapere che dalle ore 7:00 del 17 marzo 2022 effettuerà un intervento di derattizzazione e disinfestazione che interesserà l'intero territorio comunale.
Redazione Irno24 17/02/2021
Solofra, figlio violento finisce in carcere: aveva infranto allontanamento da casa
Allontanato dalla casa familiare per i maltrattamenti ai genitori, ha violato il provvedimento emesso nei suoi confronti dal G.I.P. del Tribunale di Avellino. La puntuale refertazione di quanto rilevato dai Carabinieri della Stazione di Solofra, ha fatto scattare l’arresto del giovane violento, risultando palese sia la volontà trasgressiva sia la noncuranza per le disposizioni impartite.
Nel pomeriggio di ieri, successivamente alla notifica dell’ordinanza emessa dalla citata Autorità Giudiziaria, per l’arrestato si sono dunque aperte le porte della Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.