Solofra, coppia denunciata per furto di costosi prodotti ittici al supermercato

Avevano occultato la merce dopo aver rimosso l'antitaccheggio

Redazione Irno24 19/08/2020 0

Una coppia di coniugi sessantenni, denunciata dai Carabinieri della Stazione di Solofra, dovrà rispondere del reato di furto aggravato. Muniti di mascherina e guanti, avevano fatto spesa in un supermercato della città conciaria. Ma oltre agli alimenti posti nel carrello avevano occultato nelle borse dei costosi prodotti ittici dopo averne rimosso i dispositivi antitaccheggio.

Il furto non è sfuggito al personale del supermercato che ha subito allertato i Carabinieri. I militari hanno identificato i due presunti responsabili, entrambi del posto, che alla luce delle evidenze emerse sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura di Avellino. La refurtiva è stata restituita.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 11/02/2021

Solofra, una messa in memoria delle vittime del sisma 1980

La cittadinanza è invitata a partecipare alla solenne messa celebrata dal Primicerio Monsignor Mario Pierro, giovedì 11 febbraio 2021 alle ore 18.00, nella Collegiata di San Michele Arcangelo, a Solofra, in memoria delle vittime del terremoto del 23 novembre 1980. Dopo la Celebrazione Eucaristica ci sarà la presentazione del libro "Solofra 23 Novembre 1980 - 23 Novembre 2020", che verrà donato ai partecipanti. Lo scrive il Comune sui social.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/10/2020

Solofra, è in vigore il Piano Urbanistico Comunale

Sul BURC n° 202 del 19.10.2020 è stato pubblicato l’avviso di approvazione del Piano Urbanistico Comunale (Delibera Consiglio Comunale n° 16 del 14.09.2020) e del Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale (Delibera Consiglio Comunale n° 19 del 28.09.2020). Lo rende noto il Comune di Solofra. A 26 anni dall’approvazione del PRG, la città conciaria ha un nuovo strumento urbanistico di pianificazione per venire incontro alle necessità dei cittadini.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/05/2020

Domani il Comune di Solofra distribuirà le mascherine a domicilio

L'Amministrazione Comunale di Solofra, a partire da Lunedì 4 Maggio procederà alla distribuzione delle mascherine tramite consegna a domicilio. Ad ogni famiglia sarà consegnato rispettivamente: un Kit da 1 mascherina (per le famiglie con un solo componente), un Kit da 3 mascherine (per le famiglie con più componenti).

Inoltre, si comunica che, ai sensi dell'ordinanza della Regione Campania n. 41 del 1° Maggio 2020, dal 4 Maggio l'utilizzo della mascherina è obbligatorio nei luoghi pubblici ed aperti al pubblico.

Possono essere utilizzate mascherine monouso o mascherine lavabili anche auto-prodotte in materiali multistrato idonei a fornire una adeguata barriera e, al contempo, che garantiscano confort e respirabilità, forma ed aderenza adeguate che permettano di coprire dal mento al di sopra del naso.

L'AVVISO DEL SINDACO

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...