Solofra, coppia denunciata per furto di costosi prodotti ittici al supermercato

Avevano occultato la merce dopo aver rimosso l'antitaccheggio

Redazione Irno24 19/08/2020 0

Una coppia di coniugi sessantenni, denunciata dai Carabinieri della Stazione di Solofra, dovrà rispondere del reato di furto aggravato. Muniti di mascherina e guanti, avevano fatto spesa in un supermercato della città conciaria. Ma oltre agli alimenti posti nel carrello avevano occultato nelle borse dei costosi prodotti ittici dopo averne rimosso i dispositivi antitaccheggio.

Il furto non è sfuggito al personale del supermercato che ha subito allertato i Carabinieri. I militari hanno identificato i due presunti responsabili, entrambi del posto, che alla luce delle evidenze emerse sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura di Avellino. La refurtiva è stata restituita.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/03/2024

Calcinacci in galleria Montepergola, su Raccordo si esce a Solofra e Serino

Al fine di consentire verifiche tecniche strutturali, all’interno della galleria “Montepergola”, a seguito di una caduta calcinacci avvenuta nella serata di ieri, 16 marzo, è stato temporaneamente interdetto al traffico il Raccordo Autostradale di Avellino, altezza km 23, in entrambi i sensi di marcia.

Il personale Anas e i Vigili del Fuoco stanno ultimando le verifiche, che consentiranno di ripristinare la regolare circolazione lungo l’arteria. Il traffico in direzione Avellino viene deviato verso l’uscita Solofra, in direzione Salerno verso l'uscita Serino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/02/2022

Solofra, distribuite 900 mascherine alle scuole Ronca e De Caprariis

Nella giornata di ieri, 2 Febbraio 2022, il Comune di Solofra ha distribuito 900 mascherine, messe a disposizione dal Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5, agli alunni e al personale dei plessi scolastici dell'ISISS G. Ronca e del Liceo Scientficio Statale V. De Caprariis. E' lo stesso ente a darne notizia sui social.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/10/2021

Solofra, una mappa delle zone interessate dall'emergenza cinghiali

In data 13 Ottobre è stato convocato un tavolo tecnico, che si è tenuto in data 15 Ottobre 2021, per affrontare l'emergenza cinghiali nel territorio del Comune di Solofra.

Il Vice Sindaco Maria Luisa Guacci, alla presenza, fra gli altri, del Cap. Lucio De Pascale, Comandante della Polizia Municipale, ha rappresentato le zone interessate dalla presenza dei cinghiali: Via Turci Castello, Via Provinciale Turci, Via Pasteno, Via Toppolo, Via Cigliano, Via Cerzeta.

Nell'attesa di una stesura della mappa del territorio comunale, che consentirà di individuare il piano di intervento da applicare, si procederà al protocollo operativo che il caso richiede, previa emissione di Ordinanza Sindacale e pubblicità delle attività che si andranno a intraprendere.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...