Solofra, coppia denunciata per furto di costosi prodotti ittici al supermercato

Avevano occultato la merce dopo aver rimosso l'antitaccheggio

Redazione Irno24 19/08/2020 0

Una coppia di coniugi sessantenni, denunciata dai Carabinieri della Stazione di Solofra, dovrà rispondere del reato di furto aggravato. Muniti di mascherina e guanti, avevano fatto spesa in un supermercato della città conciaria. Ma oltre agli alimenti posti nel carrello avevano occultato nelle borse dei costosi prodotti ittici dopo averne rimosso i dispositivi antitaccheggio.

Il furto non è sfuggito al personale del supermercato che ha subito allertato i Carabinieri. I militari hanno identificato i due presunti responsabili, entrambi del posto, che alla luce delle evidenze emerse sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura di Avellino. La refurtiva è stata restituita.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/12/2021

Autolettura acqua a Solofra, ecco come fare dal 13 al 31 Dicembre

La Solofra Servizi illustra la procedura per inviare con semplicità l'autolettura dell'acqua. "Fai una foto del contatore (cod. matricola visibile), annota il nome dell’intestatario ed il codice fornitura (reperibili sull’ultima bolletta) ed invia tutti i dati dal 13 al 31 Dicembre tramite:

una mail a info@solofraservizi.it; un messaggio WhatsApp al +393276909288; consegna a mano del modulo cartaceo presso la sede di via Aldo Moro (trovi il modulo nell’ultima bolletta). Altrimenti la fatturazione sarà emessa con consumi stimati".

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/07/2021

Gasolio "miscelato" e schede carburante dubbie, CC Solofra denunciano 2 persone

Ieri, a Serino (AV), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Solofra hanno fermato un furgone con a bordo due uomini della provincia di Napoli. Si tratta di un 30enne e di un 53enne con a carico numerosi precedenti per truffa.

L’anomalo atteggiamento manifestato dai due ha indotto i Carabinieri ad approfondire l’accertamento e, all’esito di perquisizione personale e veicolare, sono state rinvenute 9 schede carburante del valore complessivo di 550 euro nonché 425 litri di gasolio miscelato con altre sostanze contenuto in 17 taniche di plastica.

I due “soci in affari” non sono stati in grado di fornire una valida giustificazione, per cui, oltre alla denuncia in stato di libertà alla Procura di Avellino per il reato di ricettazione, a loro carico è scattata la proposta per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio. Sequestrati veicolo, schede e taniche.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/09/2020

Deposito incontrollato di rifiuti speciali, multato titolare di conceria a Solofra

I Carabinieri della Stazione Forestale di Serino, a seguito di attività di controllo presso le concerie ubicate nel territorio di Solofra, finalizzati alla tutela dall’inquinamento del torrente Solofrana, hanno elevato una sanzione amministrativa di 6500 euro a carico del titolare di una conceria, ritenuto responsabile del deposito incontrollato di rifiuti speciali (superamento del limite temporale).

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...