Solofra, in programma intervento di derattizzazione il 17 Marzo
Lo rende noto l'Amministrazione Comunale, d'intesa con l'Asl
Redazione Irno24 14/03/2022 0
In una nota a firma del vicesindaco Guacci (delegato all'ambiente) e del sindaco Vignola, l'Amministrazione Comunale di Solofra, d'intesa con l'Asl, fa sapere che dalle ore 7:00 del 17 marzo 2022 effettuerà un intervento di derattizzazione e disinfestazione che interesserà l'intero territorio comunale.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 04/01/2022
Solofra, pandemia impone rinvio de "La grande favola del Natale"
A causa dell'inasprimento del quadro epidemiologico provinciale legato all'emergenza da Covid, gli spettacoli de "La grande favola del Natale" del 6 Gennaio 2022, in Piazza Umbero I - Via Felice de Stefano, sono rinviati a data da destinarsi. Al momento rimane confermata la data del 14 Gennaio, come da programma. Lo scrive il Comune di Solofra sui social.

Redazione Irno24 16/11/2021
Conclusa seconda edizione di "Solofra in Arte", Vietri: "Bellissima esperienza"
"Il 30 Ottobre si è conclusa la bellissima esperienza della seconda edizione di Solofra in Arte - afferma l'Assessore alla Cultura, Mariangela Vietri - con lo spettacolo teatrale a cura della Compagnia di San Giuliano. Sono stati due mesi intensi all'insegna dell'arte in ogni sua forma.
Una Rassegna Culturale che ci ha regalato emozioni in un periodo particolare attraverso spettacoli di danza, teatro e musica dal vivo; in questo anno ricco di sfide, porsi l'obiettivo di creare connessioni culturali interessanti è stata una delle sfide più belle che, al contempo, ha rappresentato anche l'occasione di attivare un'interazione tra i luoghi e le persone che li abitano, così da valorizzare i luoghi storici della città ed arricchire le anime di emozioni nuove.
Grazie alle compagnie nazionali e internazionali di danza e a tutti gli artisti locali che hanno contribuito alla realizzazione della Rassegna, alle Associazioni di Volontariato, e a quanti sono intervenuti per la buona riuscita del cartellone di eventi".
Redazione Irno24 28/04/2022
Solofra, si inaugura il nuovo centro sociale di Via Melito
Sabato 30 aprile, alle ore 16:00, in via Melito, verrà inaugurato e presentato il rinnovato Centro Sociale della città di Solofra. Il Sindaco Michele Vignola illustrerà, alla cittadinanza ed alla stampa, i lavori che hanno restituito nuova vita alla struttura.
L’intervento di ristrutturazione ha consentito di recuperare completamente tutte le aree del Centro, incluso l’auditorium, e di trasformarlo in una struttura moderna, funzionale ed a basso impatto ambientale. La presentazione sarà anche l’occasione per spiegare alla cittadinanza quali attività ospiterà il nuovo Centro Sociale ed il suo ruolo strategico nel PUC e nel disegno della città del futuro.