Solofra, chiusura domenicale per tabaccherie e distributori automatici

Lo dispone un'ordinanza del Sindaco Vignola

Redazione Irno24 31/03/2020 0

Il Sindaco di Solofra, Michele Vignola, al fine di intensificare le misure di contrasto alla diffusione del Coronavirus, dispone la chiusura domenicale delle tabaccherie e dei distributori automatici, fino a cessata esigenza. I distributori automatici rimarranno chiusi anche dopo l'orario di chiusura settimanale delle attività.

IL DISPOSITIVO UFFICIALE

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 26/10/2020

Ripresi a Solofra i lavori in via De Stefano, completamento il 20 Novembre

Sono ripresi oggi, a Solofra, i lavori sulla Via Felice De Stefano, con termine previsto il 20 Novembre. Per tale ragione si procederà alla chiusura al traffico veicolare sulla suddetta strada a partire dall'area di intersezione con Via A. Landolfi e Via Lavinaio, fino all'altezza dell'ingresso che conduce all'area condominiale Piazzetta De Piano, tutti i giorni e per l'intera giornata, per tutta la durata dei lavori al fine di realizzare le opere programmate.

IL DISPOSITIVO INTEGRALE

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/05/2021

Solofra, il 4 Maggio riapre al pubblico il Centro per l'Impiego

Si avvisa la cittadinanza - fa sapere il Comune di Solofra - che il Centro per l'Impiego, presente presso la sede comunale di Palazzo Orsini, riapre al pubblico in presenza, il martedì e il giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 15.00, previo appuntamento al numero 3384700156.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/08/2021

Occupano abusivamente casa popolare, denunciate madre e figlia a Solofra

I Carabinieri della Stazione di Solofra hanno denunciato una 50enne e la figlia 35enne, entrambe del posto, ritenute responsabile del reato di “Invasione di terreni o edifici”.

I militari hanno accertato che le donne, dopo aver forzato la serratura della porta d’ingresso, si erano introdotte in un alloggio di edilizia popolare non ancora assegnato, occupandolo abusivamente.

Per le due donne, che hanno poi lasciato libero l’appartamento, è dunque scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...