Solofra, chiusura domenicale per tabaccherie e distributori automatici

Lo dispone un'ordinanza del Sindaco Vignola

Redazione Irno24 31/03/2020 0

Il Sindaco di Solofra, Michele Vignola, al fine di intensificare le misure di contrasto alla diffusione del Coronavirus, dispone la chiusura domenicale delle tabaccherie e dei distributori automatici, fino a cessata esigenza. I distributori automatici rimarranno chiusi anche dopo l'orario di chiusura settimanale delle attività.

IL DISPOSITIVO UFFICIALE

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/03/2020

Tampone positivo a Solofra, si aggiunge a quello reso noto ieri sera

Scrive su facebook il Sindaco di Solofra, Michele Vignola: "Uno dei tamponi effettuati in questi ultimi giorni è risultato positivo al test, auguriamo al nostro concittadino una pronta guarigione. Tutte le procedure necessarie sono state immediatamente attivate.

Il COC del Comune di Solofra monitora costantemente l'evolversi della situazione e sta attuando tutte le azioni necessarie a supportare i cittadini ed a garantire misure di sicurezza e di controllo del territorio. E' fatto obbligo rimanere in casa".

Nella serata di ieri, il primo cittadino aveva informato circa un'altra positività al Covid-19.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/04/2020

Alimentari, edicole e tabaccherie chiusi a Solofra per Pasquetta

Il Sindaco di Solofra, Michele Vignola, al fine di intensificare le misure di contrasto alla diffusione del Coronavirus, ha firmato un'ordinanza con cui dispone la chiusura - per Lunedì 13 Aprile 2020, giorno di Pasquetta - delle seguenti attività commerciali: supermercati (e tutti gli esercizi di vicinato del settore alimentare), tabaccherie (e relativi distributori automatici), edicole.

L'ORDINANZA INTEGRALE

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/11/2019

Pneumatici da neve o catene a bordo per l'inverno solofrano

Con ordinanza n° 136 del 25 Novembre 2019, il Sindaco di Solofra, Michele Vignola, in previsione di possibili nevicate e gelate che potrebbero interessare l'area nel periodo invernale, dispone l'obbligo - dal 1° Dicembre 2019 al 15 Aprile 2020 - "di circolare sul territorio comunale di Solofra, sulle strade urbane, extraurbane e provinciali ricadenti in esso, con veicoli equipaggiati con pneumatici da neve e/o catene a bordo".

Il dispositivo ufficiale è disponibile sul sito del Comune di Solofra a questo link.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...