Solofra, obbligo di catene a bordo fino al 15 Aprile: c'è l'ordinanza del sindaco

In alternativa l'auto potrà essere equipaggiata con pneumatici da neve

Redazione Irno24 12/01/2021 0

Dal 15 Gennaio 2021 e fino al 15 Aprile 2021 è fatto obbligo di circolare, su tutte le strade ricadenti nel territorio del Comune di Solofra, con veicoli equipaggiati con pneumatici da neve e/o catene a bordo. Lo rende noto l'amministrazione comunale via social. Ecco l'ordinanza integrale, la n° 8 dell'11 Gennaio. In caso di violazione, la Polizia Stradale applicherà le norme previste dal Codice della Strada.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/03/2020

Tampone positivo a Solofra, si aggiunge a quello reso noto ieri sera

Scrive su facebook il Sindaco di Solofra, Michele Vignola: "Uno dei tamponi effettuati in questi ultimi giorni è risultato positivo al test, auguriamo al nostro concittadino una pronta guarigione. Tutte le procedure necessarie sono state immediatamente attivate.

Il COC del Comune di Solofra monitora costantemente l'evolversi della situazione e sta attuando tutte le azioni necessarie a supportare i cittadini ed a garantire misure di sicurezza e di controllo del territorio. E' fatto obbligo rimanere in casa".

Nella serata di ieri, il primo cittadino aveva informato circa un'altra positività al Covid-19.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/04/2021

A Solofra scuole chiuse fino al 20 Aprile, a Montoro fino al 17

Con ordinanza n° 41 del 6 Aprile 2021, il sindaco di Solofra, Michele Vignola, ordina la chiusura di tutti gli edifici scolastici presenti sul territorio comunale, sia pubblici che privati, nonché la sospensione delle attività didattiche in presenza, dal 7 Aprile 2021 fino alla data del 20 Aprile 2021.

La gestione dell'attività amministrativa delle relative istituzioni scolastiche dovrà essere assicurata da remoto secondo le modalità disciplinate dalle disposizioni vigenti in materia, autorizzando la possibilità di accesso per gli interventi necessari.

Situazione analoga a Montoro, dove il sindaco Giaquinto, acquisito il parere della competente Asl di Avellino ("appare opportuna l'adozione di più stringenti misure di contenimento tra cui la didattica a distanza al fine di poter valutare se anche a Montoro sarà osservabile la riduzione dell'incidenza come registrato nell'ultima settimana sul resto del territorio provinciale"), ha disposto la sospensione dell'attività in presenza delle scuole fino al 17 Aprile.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/05/2021

Solofra, il 4 Maggio riapre al pubblico il Centro per l'Impiego

Si avvisa la cittadinanza - fa sapere il Comune di Solofra - che il Centro per l'Impiego, presente presso la sede comunale di Palazzo Orsini, riapre al pubblico in presenza, il martedì e il giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 15.00, previo appuntamento al numero 3384700156.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...