A Solofra una consegna speciale di giocattoli e caramelle ai bambini
Appuntamento il 27 dicembre dalle 16:30 in piazza San Michele, sotto la stella luminosa
Redazione Irno24 27/12/2024 0
Il 27 dicembre 2024, dalle 16:30 alle 19:00, Babbo Natale e i suoi aiutanti vi aspettano in piazza San Michele, sotto la splendida stella luminosa, per distribuire giocattoli e caramelle a tutti i bambini presenti. Sarà un pomeriggio speciale, arricchito dalla presenza della "Banda di Babbo Natale" in bici, a cura dell'associazione Frate Vento.
Lo scrive sui social il Comune di Solofra.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 04/07/2023
A Solofra il contest "Onda Sonora", in palio un premio di 3mila euro
Onda Sonora Music Contest è lieta di annunciare l'inizio delle audizioni per la terza edizione di questo prestigioso concorso musicale. Alla ricerca dei nuovi talenti e delle promesse della scena musicale italiana, Onda Sonora Contest offre un'opportunità unica per gli artisti emergenti di farsi conoscere e mostrare il proprio talento al grande pubblico.
La terza edizione di Onda Sonora Contest promette di essere ancora più emozionante e coinvolgente, con un fantastico premio in palio per il vincitore della finale, che si terrà il 10 Settembre a Piazza San Michele a Solofra (AV). Il premio, dal valore di 3mila euro, include l'incisione dell'inedito con mix e mastering a cura di Tuesday Studio, la realizzazione di un videoclip a cura di Production Brothers, la distribuzione del singolo inciso sulle maggiori piattaforme musicali digitali, a cura di Oracma Studio, e 1000 euro in denaro, messi in palio dalla Pro Loco Solofra.
Le audizioni si terranno in diverse location, offrendo una varietà di scenari e atmosfere per mettere in risalto le diverse sfaccettature artistiche: il 14 Luglio presso il Centro Giovanile San Giuseppe Marello in Via Casa Papa 1, Solofra (AV); il 21 Luglio al Periferika Konnection in Via Roma 19, Fisciano (SA); il 21 Luglio allo Skylab in Via Isca 8, lungo la SP9C di Colliano (SA).
Per partecipare alle audizioni, gli artisti possono visitare il sito ufficiale ondasonoracontest.it e compilare il modulo di iscrizione fino al 20 Luglio 2023.
Redazione Irno24 27/09/2025
Rifiuti non smaltiti, denuncia per amministratori di conceria a Solofra
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Serino (AV), in sinergia con i colleghi dell’Arma territoriale, a seguito di controlli finalizzati al contrasto del fenomeno dell’inquinamento del fiume Sarno, hanno ispezionato a Solofra la sede operativa di un’azienda dedita alla concia delle pelli.
Nello specifico, i militari hanno appurato che la ditta aveva depositato rifiuti speciali non pericolosi, provenienti dall’attività produttiva, senza procedere allo smaltimento periodico entro il trimestre previsto dalla normativa vigente. I Carabinieri hanno deferito i soci amministratori della società, procedendo al sequestro preventivo di circa 70 metri cubi di rifiuti speciali non pericolosi, costituiti da scarti di cuoio conciato e ritagli di pelli.
Redazione Irno24 14/07/2023
Tentato incendio di veicoli, 20enne di Solofra finisce ai domiciliari
I Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal GIP su richiesta della Procura, nei confronti di un 20enne del luogo, gravemente indiziato, allo stato delle indagini, di tentato incendio.
ll provvedimento scaturisce da attività di indagini avviate, lo scorso dicembre 2022, dai militari del Nucleo Operativo della medesima Compagnia, che permettevano di accertare, attraverso l'ausilio di sistemi di videosorveglianza presenti sul territorio, gravi indizi di colpevolezza a carico del giovane per due tentati incendi di veicoli.