Solofra, orari di apertura della pista di atletica dello stadio "Gallucci"

Coloro che sono appassionati della corsa potranno allenarsi liberamente

Redazione Irno24 21/05/2022 0

Tutti gli appassionati della corsa potranno allenarsi gratuitamente presso la pista di atletica nuovo stadio "Agostino Gallucci". La pista è aperta a tutti i cittadini dal lunedì al sabato dalle ore 17.00 alle ore 21.00 e la domenica dalle ore 8.00 alle ore 11.00, ad eccezione dei giorni festivi e di quelli in cui si giocano gare ufficiali autorizzate. Lo rende noto il Comune di Solofra.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/04/2020

Alimentari, edicole e tabaccherie chiusi a Solofra per Pasquetta

Il Sindaco di Solofra, Michele Vignola, al fine di intensificare le misure di contrasto alla diffusione del Coronavirus, ha firmato un'ordinanza con cui dispone la chiusura - per Lunedì 13 Aprile 2020, giorno di Pasquetta - delle seguenti attività commerciali: supermercati (e tutti gli esercizi di vicinato del settore alimentare), tabaccherie (e relativi distributori automatici), edicole.

L'ORDINANZA INTEGRALE

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/07/2023

Tentato incendio di veicoli, 20enne di Solofra finisce ai domiciliari

I Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal GIP su richiesta della Procura, nei confronti di un 20enne del luogo, gravemente indiziato, allo stato delle indagini, di tentato incendio.

ll provvedimento scaturisce da attività di indagini avviate, lo scorso dicembre 2022, dai militari del Nucleo Operativo della medesima Compagnia, che permettevano di accertare, attraverso l'ausilio di sistemi di videosorveglianza presenti sul territorio, gravi indizi di colpevolezza a carico del giovane per due tentati incendi di veicoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/03/2024

Giovane di Solofra raggirato da finto operatore Poste Italiane

I Carabinieri della Stazione di Solofra hanno denunciato alla Procura di Avellino una 27enne della provincia di Foggia (già nota alle Forze dell’Ordine) per “truffa telefonica”. L’indagine ha preso spunto dalla denuncia sporta da un giovane il quale, ingannato da una telefonata ricevuta da sedicenti operatori di Poste Italiane, è stato indotto ad effettuare alcune operazioni online per un totale di circa 500 euro.

Gli accertamenti dei Carabinieri, oltre a confermare che la telefonata non era pervenuta da Poste Italiane, hanno permesso di risalire ad un conto corrente riconducibile alla presunta responsabile del raggiro.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...