Alimentari, edicole e tabaccherie chiusi a Solofra per Pasquetta

C'è l'ordinanza del Sindaco Vignola

Redazione Irno24 07/04/2020 0

Il Sindaco di Solofra, Michele Vignola, al fine di intensificare le misure di contrasto alla diffusione del Coronavirus, ha firmato un'ordinanza con cui dispone la chiusura - per Lunedì 13 Aprile 2020, giorno di Pasquetta - delle seguenti attività commerciali: supermercati (e tutti gli esercizi di vicinato del settore alimentare), tabaccherie (e relativi distributori automatici), edicole.

L'ORDINANZA INTEGRALE

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 24/03/2022

Solofra, fino al 5 Aprile chiusure notturne della galleria Monte Pergola

Anas comunica - fa sapere il Comune di Solofra - la chiusura al traffico della Galleria Monte Pergola dal 22/03/2022 fino al 05/04/2022 dalle 22:00 alle 06:00 del giorno successivo, esclusi i giorni festivi e prefestivi. Il traffico veicolare sarà deviato su viabilità locale con uscita allo svincolo di Solofra e possibilità di rientro allo svincolo di Serino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/10/2021

Solofra, dal 15 Novembre si circola con catene da neve a bordo

A far data dal 15 novembre 2021, e fino al 15 aprile 2022, è fatto obbligo di circolare su tutte le strade ricadenti nel territorio del Comune di Solofra con veicoli equipaggiati con pneumatici da neve e/o catene a bordo. Lo dispone il sindaco Vignola con apposita ordinanza.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/05/2020

Prosegue la consegna di mascherine ai solofrani, avverrà casa per casa

Continua la distribuzione delle mascherine per tutte le famiglie solofrane. A partire da oggi pomeriggio, 12 Maggio, le associazioni di protezione civile "Ost. Rita Gagliardi" e Volontari del Soccorso Smile raggiungeranno le zone di Via Afflitta, Via A. Landolfi, Via A. Moro, Via Lavinaio, Via Garzilli, Via F. De Stefano, Via Dodici Apostoli, Via Fratta.

Ad ogni famiglia sarà consegnato rispettivamente: un kit da 1 mascherina (per le famiglie con un solo componente), un kit da 3 mascherine (per le famiglie con più componenti).

Le mascherine saranno consegnate casa per casa e non saranno lasciate nelle cassette postali. In caso la consegna non vada a buon fine, si provvederà a rilasciare un avviso di "mancata consegna" utile a pianificare di un nuovo appuntamento.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...