Solofra, si delinea il cartellone degli eventi estivi 2024
Il cartellone allestito da Comune e Pro Loco tiene conto di ogni fascia di età
Redazione Irno24 03/06/2024 0
Sport, cultura, divertimento, bimbi e altro. Tiene conto di ogni fascia di età il cartellone per l’estate 2024 allestito dall’Amministrazione Comunale di Solofra, con il contributo prezioso della Pro Loco e delle Associazioni cittadine che rappresentano la linfa vitale della città. "L’opera umana più bella - commenta l'assessore al commercio, Orsola De Stefano - è di essere utili al prossimo".
Altri eventi sono in corso di perfezionamento, l’inserimento avverrà appena le date saranno disponibili.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 31/01/2024
Interruzione notturna raccordo SA-AV altezza Solofra, si esce a Serino
Il Comune di Solofra rende noto che l'Anas ha disposto la chiusura al traffico sul raccordo autostradale SA-AV dal km 22+900 al km 30+200, direzione Avellino, su tutte le corsie, con uscita obbligatoria allo svincolo di Serino. Il provvedimento, adottato per la necessità di effettuare interventi su sovrastruttura stradale e pavimentazione, è valido dalle 22:00 del 31 gennaio alle 06:00 del 1° febbraio.
Redazione Irno24 03/12/2021
Sei nuovi casi Covid a Solofra, si spinge sugli open days vaccinali
"Registriamo 6 nuovi casi di contagio da Covid. I nostri concittadini sono a casa, dove osserveranno il necessario periodo di isolamento e cura sino al superamento della positività. Ad oggi sono 25 i nostri concittadini positivi. Sono 678 i guariti. È fatto obbligo osservare tutte le disposizioni in essere, con responsabilità e rigore". Lo scrive il sindaco di Solofra, Vignola.
Il primo cittadino, inoltre, informa che è possibile accedere alla piattaforma regionale (https://opendayvaccini.soresa.it/) per la prenotazione delle prime e terze dosi del vaccino presso l'hub di Solofra: somministrazioni Sabato 4, dalle 14 alle 20, e Lunedì 6 dicembre, dalle 8 alle 14.
Redazione Irno24 14/05/2020
A Solofra ripartono il centro raccolta rifiuti e il taglio del verde
Il Sindaco di Solofra, Michele Vignola, comunica che, d'intesa con la società Irpiniambiente SpA, è stata disposta la riapertura del centro di raccolta rifiuti per Lunedì 18 Maggio. Qualora ce ne fosse la necessità, nei prossimi giorni saranno rese note eventuali e temporanee modifiche alle modalità di accesso ed agli orari.
Ripreso, intanto, il programma del taglio del verde su tutto il territorio comunale. Dopo il lockdown, ripartono con maggiore vigore le azioni necessarie a fornire i servizi essenziali di tutela del territorio, quartiere per quartiere.