Sorpreso a cedere cocaina, arrestato nel centro storico di Salerno
L'uomo aveva con sè diverse dosi di stupefacente, cellulari e una rilevante somma di denaro
Redazione Irno24 22/05/2023 0
La Polizia di Salerno, alcuni giorni fa, ha arrestato nel centro storico di Salerno, per detenzione e cessione di stupefacente, il classe '96 G.M.; l'uomo veniva sorpreso a cedere una dose di cocaina ad una ragazza e, dopo perquisizione personale, veniva trovato in possesso di altre dosi di cocaina, di alcuni cellulari e di una rilevante somma di denaro (provento dello spaccio)
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 11/12/2021
Tentata truffa ad agenzia postale di Salerno centro, 50enne in arresto
La Polizia ha tratto in arresto P.V., di anni 50, residente a Salerno, perché resosi responsabile di tentata truffa, sostituzione di persona, false dichiarazioni sull'identità personale ad incaricato di pubblico servizio e di possesso di documento di identificazione falso valido per l'espatrio.
In particolare, i poliziotti delle Volanti sono intervenuti presso l'agenzia postale di Salerno centro per segnalazione di persona sospetta. Un dipendente dell'ufficio ha riferito circa la presenza di una persona che, allo sportello, dichiarando false generalità, faceva formale richiesta di un carnet di assegni intestato ad un correntista della filiale, esibendo anche il codice fiscale e la carta di identità rilasciata dal Comune di Cava de' Tirreni. La carta riportava la foto della persona segnalata, al momento presente ancora allo sportello.
Nella circostanza, il dipendente postale ha precisato che lo stesso individuo, già nella giornata precedente aveva richiesto il rilascio del carnet di assegni esibendo una presunta denuncia di smarrimento sporta presso i carabinieri della Stazione di Vietri sul Mare, sempre a nome del citato correntista.
Gli agenti hanno individuato e bloccato il truffatore che nell'immediatezza ha ammesso le responsabilità. Lo stesso è stato condotto presso gli uffici della Sezione Volanti dove è stato identificato. Dopo le formalità di rito, P.V., su disposizione del P.M. di turno, è stato accompagnato presso il proprio domicilio e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida.
Redazione Irno24 04/04/2023
Salerno, sospensione idrica in Via Roma per manutenzione straordinaria
Sistemi Salerno comunica che, al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Via Giuseppe Vigorito, incrocio con Via Roma, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica, dalle ore 9:00 alle ore 11:00 di Giovedì 6 Aprile, alle seguenti strade e traverse limitrofe: Via Roma, dal civico 88 al civico 100, Via Giuseppe Vigorito, Largo Sant’Agostino civico 11.
Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, l’acqua che esce dai rubinetti potrebbe presentarsi torbida e opalescente. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.
Redazione Irno24 04/02/2022
Asl Salerno, nota Direzione Generale su manifestazione sindacale del 3 Febbraio
In merito alla manifestazione sindacale di ieri mattina, 3 Febbraio, la direzione generale dell'Asl Salerno dichiara quanto segue: "Questa ASL è al lavoro per la revisione e la rivalutazione di tutti gli atti e le procedure che portano alla definizione degli istituti contrattuali, di cui alle richieste delle 00.SS., il tutto nel rispetto delle normative e dei diritti dei lavoratori.
Probabilmente, per qualche componente di qualche sigla sindacale, il cambio di interlocutore in qualche servizio aziendale, avendo avuto precedentemente dei percorsi di confronto preferenziali, ha determinato una difficoltà di riscontro alle richieste quotidiane. Ciò, evidentemente, ha determinato un cortocircuito comunicativo".