Sospensione idrica a Fisciano il 16 febbraio, l'avviso della Gori

L’interruzione è dovuta ai lavori di collegamento tra i nuovi tratti di rete e la condotta

foto di archivio

Redazione Irno24 15/02/2024 0

Nell’ambito delle azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di FISCIANO. Lo rende noto la società Gori. Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica, dalle 14:00 alle 23:00 di venerdì 16 febbraio, alle utenze ubicate nelle seguenti strade (traverse annesse) e località:

VIA ALEMAGNA, VIA CASA LANDI, VIA CASA PAPA BOLANO, VIA CRISOLI, VIA DEL CENTENARIO, VIA DEL CREDITO COOPERATIVO, VIA DELL'AGRICOLTURA, VIA AVOSSA, VIA DON ALFONSO DE CARO, VIA DON FRANCESCO ARDOVINO, VIA DON MINZONI, VIA GENERALE NASTRI, VIA VENDITTI, VIA IANNIELLO, VIA IV NOVEMBRE, VIA SINISCALCHI, VIA PECORARO, VIA ALLENDE, VIA STARZA, VIA TENENTE NASTRI.

L’interruzione del servizio è dovuta ai lavori di collegamento tra i nuovi tratti di rete realizzati e la condotta che li alimenta. Si segnala che alla riapertura del flusso potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 14/02/2021

Fisciano, 3 positività al plesso di Penta dell'Istituto "Don De Caro"

Il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, comunica che a seguito di un primo screening effettuato su alunni, docenti e personale ATA dell’Istituto Comprensivo “Don A. De Caro” di Lancusi (plesso di Penta), l’Asl ha reso nota la positività al Covid-19 di 2 alunni frequentanti la classe 1a della scuola primaria (e residenti nel Comune di Fisciano) e di 1 docente residente a Baronissi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/07/2021

Fisciano, chiarimento su seconda dose dopo "special opening"

I cittadini che hanno effettuato la prima dose presso il centro vaccinale di Fisciano, durante la “Special Opening”, riceveranno la seconda dose, come riportato sulla ricevuta consegnata alla prima somministrazione, sempre presso il centro vaccinale di Fisciano, alla data e all’orario indicato sulla stessa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/08/2025

Giardino con più di 100 piante di cannabis, due arresti a Fisciano

A Fisciano, nel giardino attiguo ad un'abitazione privata, la GdF di Salerno ha scoperto più di 100 piante di cannabis. Due persone sono state arrestate per coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti. All'esito di perquisizione domiciliare, i finanzieri hanno rinvenuto 50 grammi di infiorescenze di marijuana, due spinelli e alcuni manoscritti riportanti le caratteristiche delle piante coltivate.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...