Sospensione idrica fra Salerno e Pellezzano il 16 settembre

Disagi dalle 9:00 alle 13:00, in programma lavori sulla rete da parte di Sistemi Salerno

Redazione Irno24 13/09/2024 0

Al fine di eseguire lavori programmati sulla rete idrica, si rende necessario sospendere l'erogazione idrica, lunedì 16 settembre dalle 9:00 alle 13:00, alle seguenti strade e traverse fra Salerno e Pellezzano: Via dei Casali; Via S. De Vita; Traversa S. De Vita; Via A. De Gasperi (solo civici dispari da 5 a 25); Via Chiuiano (Pellezzano); Via J.F. Kennedy (Pellezzano).

Lo comunica Sistemi Salerno in una nota.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/07/2023

Busitalia proroga orario di servizio della linea 22 Salerno-Pellezzano

Il territorio del Comune di Pellezzano, a seguito della specifica richiesta inoltrata dal Sindaco Morra e dal Consigliere Giordano, potrà usufruire, per l’intero mese di agosto 2023, della proroga dell’orario di servizio della Linea 22 di Busitalia Campania e dell’incremento di frequenza festiva.

Gli orari della Linea 22, nella tratta “Salerno – Lancusi Università”, sono stati rimodulati con l’istituzione di una nuova coppia di corse giornaliere con i seguenti orari: 22:00 Salerno Vinciprova – Baronissi Don Minzoni; 22:45 Baronissi Don Minzoni – Salerno Vinciprova.

"I nostri concittadini, in questo modo, avranno garantito un adeguato servizio di trasporto pubblico - commenta Morra - da Salerno verso Pellezzano attraverso gli autobus di Linea 22 per tutto il mese di agosto, almeno fino alle ore 22:00, per andare incontro alle esigenze dei pendolari".

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/08/2020

Pellezzano, lavori di adeguamento e ammodernamento della rete scolastica

Attraverso l’approvazione di due delibere di Giunta Comunale, a Pellezzano è stato dato il via libera agli interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19, oltre all’ammodernamento della rete scolastica.

Nel primo provvedimento (delibera 75) è specificato che il Comune di Pellezzano è stato ammesso, dal Ministero dell’istruzione, al finanziamento di un importo complessivo pari a 28mila euro per procedere agli interventi di adeguamento nella scuola primaria e dell’Infanzia in via Nicola Russo (Coperchia), nella scuola primaria e dell’infanzia in via della Quercia (Capezzano Inferiore), nella scuola dell’infanzia in via Amendola (Capezzano), nella scuola primaria e dell’infanzia in via Vitale/ Piazza Di Vittorio (Pellezzano Capoluogo).

La seconda delibera di Giunta, la numero 76, specifica che il contributo di 70mila euro assegnato dalla Regione al Comune di Pellezzano verrà utilizzato per un intervento di ammodernamento ed adeguamento dell’edificio della Scuola Media in via Fravita alla frazione Capezzano. Tale intervento è stato ammesso al finanziamento proposto da Palazzo Santa Lucia a seguito dell’approvazione del progetto definitivo di ammodernamento della rete scolastica del Comune di Pellezzano.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/03/2020

Pellezzano, attivi servizi di sostegno psicologico e consulenza su misure economiche

E’ stata attivata, a Pellezzano, l’iniziativa "Tu resti a casa - Io ti sostengo", un servizio di supporto telefonico ai cittadini in relazione all’emergenza Covid-19.

Il servizio prevede due distinte modalità di sostegno: uno sportello di sostegno psicologico, componendo il numero di telefono 3476487324; una consulenza gratuita sulle nuove misure economiche del Decreto Legge "Cura Italia", componendo il numero di telefono: 3332239998.

I due sportelli sono attivi dal Lunedì al Venerdì, la mattina dalle ore 8.00 alle ore 14.00 e il pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00. L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alle Politiche Sociali, retto da Annalaura Villari.

"Ben vengano – ha detto il Sindaco di Pellezzano dott. Francesco Morra iniziative come quella promossa dall’Assessore Villari, che in questo momento così delicato risulta essere fondamentale, soprattutto per le persone sole. Il supporto psicologico è di fondamentale importanza e viene inquadrato come una forma di sostegno alla persona per far capire che nessuno viene abbandonato, soprattutto in questo momento che vede ognuno di noi impegnato in una grande prova di collaborazione e unità di intenti".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...