Sospensione idrica in alcuni quartieri di Pellezzano l'8 Gennaio
Ripristino entro la mezzanotte di Sabato 9
Redazione Irno24 07/01/2021 0
La società Ausino rende noto che, dovendo eseguire un intervento di riparazione alla condotta adduttrice “Consorziale” nel tenimento di Giffoni Sei Casali, Loc. Oliveto, sarà costretta ad interrompere l’erogazione idrica dalle ore 04:30 alle ore 18:00 di Venerdì 8 Gennaio 2021.
La sospensione produrrà i seguenti effetti: mancanza d'acqua a partire dalle ore 4:30 presso Via Calipari (San Giovanni), Via Moscato, altresì potranno verificarsi disservizi in Via Chiuiano, Via Kennedy, Via De Vita (dal distributore TAMOIL verso Salerno) e Via De Gasperi (fino alla ferrovia), con esclusione del civico 1 di via De Gasperi.
Il ripristino della regolare erogazione avverrà, salvo imprevisti, entro le ore 00:00 del 09 Gennaio. La Società assicura, in ogni caso, il massimo impegno per ridurre i disagi all’utenza.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 08/06/2022
Pellezzano, l'attore emergente Matteo Paolillo a "Racconti d'Estate"
Secondo appuntamento a Pellezzano con i "Racconti d’Estate", iniziativa promossa da dLiveMedia, in collaborazione con il Comune, il Ditas Unisa (Laboratorio Diritto delle Imprese del Turismo ed attività dello Spettacolo) e Lars – Centro di Riabilitazione.
Ospite in questa seconda serata è il 26enne emergente attore salernitano Matteo Paolillo (interprete della fiction "Mare fuori", ndr), che sarà protagonista domenica 12 Giugno alle ore 18:45 presso la Villa Comunale alla frazione Coperchia. Un volto che si sta facendo sempre più spazio nel variegato mondo dell’arte e dello spettacolo, nel quale il giovane Matteo sta esprimendo tutto il suo potenziale, mostrando la sua poliedricità attraverso il cinema, la musica, la poesia.
"Da Sindaco di Pellezzano e da Consigliere Provinciale delegato alla Cultura – afferma Francesco Morra – sono onorato di accogliere sul nostro territorio un giovane artista salernitano che si sta affermando sul grande e piccolo schermo, oltre ad aver espresso impressionanti doti nel canto e nella poesia. Paolillo rappresenta un esempio per tutte le giovani generazioni, soprattutto per quei ragazzi e ragazze appassionati dello spettacolo e dell’arte in tutte le sue forme".
Redazione Irno24 07/09/2023
Anche a Pellezzano la panchina azzurra, inaugurazione il 9 settembre
Anche Pellezzano avrà la sua Panchina Azzurra. Ad inaugurarla, il 9 settembre, alle ore 19.00, in piazza Don Gerardo Fiore, alla frazione Capezzano, sarà l’Associazione Nazionale Italiana Malati Sindrome di Sjögren.
Al taglio del nastro ci saranno il Sindaco Morra e il consigliere comunale Marco Rago, che hanno accolto con grande piacere l’invito all’installazione sul territorio di Pellezzano del simbolo della lotta a questa patologia rara, autoimmune, sistemica, degenerativa ed inguaribile, che colpisce in grande maggioranza le donne.
La prima panchina azzurra è stata inaugurata a Noto (SR), la seconda a Salerno, la terza a Battipaglia, la quarta ancora a Salerno e la quinta a Bellizzi. Durante l’inaugurazione a Pellezzano, gli allievi dell’Associazione Nazionale Italiana Malati Sindrome di Sjögren si esibiranno in due coreografie.
Redazione Irno24 03/01/2023
A Pellezzano il progetto "Stella Polare" al servizio di minori e bisognosi
Lunedì 9 Gennaio 2023, alle ore 17.00, presso la biblioteca Comunale di via Matteo Petraroia a Pellezzano, si terrà la presentazione del progetto dal titolo "Stella Polare", promosso dall’Ambito Salerno 5, dalla Cooperativa Sociale “Delfino” e dal Comune di Pellezzano, in particolare dall’Assessorato alle Politiche Sociali retto da Annalaura Villari.
“Un progetto di assoluto valore sociale – come ha sottolineato il sindaco Morra – che il Comune di Pellezzano ha fortemente voluto e sostenuto, grazie all’impegno speso in prima persona dall’Assessore alle Politiche Sociali, Annalaura Villari, che ringrazio per l’attività, le competenze e la professionalità messe in campo al servizio della collettività, in particolar modo dei minori, delle famiglie e dei soggetti più bisognosi”.
Il Comune di Pellezzano, appartenente all'Ambito S5, in co-progettazione con la Cooperativa Sociale “Delfino scs”, ha proposto un nuovo servizio di centro polifunzionale e aggregativo per minori e adolescenti, volto alla realizzazione di attività ed interventi mirati e tempestivi per rispondere ai bisogni locali della persona, della famiglia e della comunità.