Pellezzano, l'anfiteatro di Coperchia intitolato ad Ilaria e Nicholas

Cerimonia in programma il 9 Maggio alle 19:45 dopo la Santa Messa in Villa Comunale

Il sindaco Morra

Redazione Irno24 05/05/2022 0

Il 9 Maggio, in occasione della Festa della Traslazione di San Nicola, a seguito della S. Messa solenne, che verrà celebrata alle ore 19.00 nella Villa Comunale della frazione Coperchia di Pellezzano, alle ore 19.45 si terrà la cerimonia di intitolazione dell’Anfiteatro “Giovani Più” a Nicholas Galluzzi e Ilaria Bove, deceduti nel tragico incidente del 1° gennaio 2022 a Pellezzano.

L’iniziativa è stata proposta dal Comitato Festa “San Nicola” di Coperchia, incontrando immediata approvazione da parte dell’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Morra, che con apposita delibera di Giunta ha reso immediatamente esecutiva questa volontà in ricordo dei due giovani.

Nicholas, 18enne residente a Pellezzano, e Ilaria, 15enne originaria di Fratte, erano assidui frequentatori della Villa Comunale sita in Via Eroi di Nassirya, dove è situato l’Anfiteatro, che abitualmente costituisce luogo di svago e aggregazione dei giovani per trascorrere ore di spensieratezza e di costruttivo confronto.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/06/2020

Pellezzano, partono i colloqui di selezione del progetto "CartArte"

Si avvisa tutti i candidati idonei alle procedure di selezione del LAB1 PERCORSI FORMATIVI 1A, 1B ed 1C del progetto “CartArte”, che le date dei colloqui di selezione, necessari all’accesso ai percorsi formativi scelti, sono le seguenti: Mercoledì 17 giugno 2020 sono convocati presso il Palazzo del Comune di Pellezzano, dalle ore 9:00 alle 11:00, tutti i candidati ammessi del percorso 1A; dalle ore 11:15 alle 13:30 tutti i candidati ammessi al percorso 1B;

Venerdì 19 giugno 2020 sono convocati presso il Palazzo del Comune di Pellezzano, dalle ore 9:00 alle 11:00, i candidati del percorso 1C, in ordine alfabetico, dalla lettera A alla lettera F (da Alfone C. a Farina F.); dalle ore 11:15 alle 13:30 saranno convocati i candidati del percorso 1C, in ordine alfabetico, dalla lettera G alla lettera V (Genovese F. a Vitale G.).

È fatto obbligo a tutti i candidati selezionati di presentarsi ai colloqui muniti di mascherina protettiva e guanti. Ulteriori informazioni disponili su questa pagina.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/11/2024

Approvato il bilancio consolidato 2023 del Comune di Pellezzano

"L’ultima seduta del Consiglio Comunale di Pellezzano, tenutasi il 30 ottobre, è stata caratterizzata dall’importante apporvazione del bilancio consolidato relativo al 2023, che fotografa una situazione economico-finanziaria dell’Ente assolutamente positiva, mettendo in risalto una gestione oculata delle risorse, rispondenti in pieno ai principi contabili, così come previsti dalle normative vigenti in materia.

Mi preme ringraziare il competente Ufficio finanziario e il Revisore dei conti per aver dato parere favorevole al bilancio consolidato, uno strumento che guarda alla situazione economica, patrimoniale e finanziaria dell’amministrazione comunale, intesa nella sua interezza, e che fotografa altresì lo stato di salute dell’Ente e delle società partecipate, nell’ottica di interventi sul piano funzionale e strutturale che vanno nella direzione di un miglioramento generale del nostro territorio".

Lo scrive sui social il sindaco di Pellezzano, Morra.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/12/2021

Babbo Natale e i folletti in visita alle scuole di Pellezzano

Babbo Natale, accompagnato da due folletti, in questi giorni sta facendo visita alle scuole del territorio del Comune di Pellezzano per rivolgere gli auguri del Sindaco Morra e dell’Amministrazione Comunale.

“Abbiamo organizzato questa iniziativa - spiega il Sindaco Morra - per portar gioia allegria e sorrisi ai bambini che frequentano le scuole del territorio. Insieme agli auguri, Babbo Natale consegnerà anche un regalo ai piccoli alunni. Dono offerto dall’Amministrazione Comunale come segno di vicinanza e di sostegno alla crescita formativa dei nostri giovani e giovanissimi”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...