"SosteniAMO Montoro - Pasqua 2023", consegna dei buoni da 100 euro

Bisogna presentare il ticket col numero vincente e lo scontrino collegato

Redazione Irno24 19/05/2023 0

A far data da lunedì 22 maggio, e fino al 23 giugno (pena la decadenza), presso la sede comunale di Piano, verrà effettuata la consegna dei buoni del valore di 100 euro (due buoni da 50 euro cadauno) ai vincitori dell’estrazione, nell'ambito dell'iniziativa “SOSTENIAMO MONTORO PASQUA 2023”.

Al fine di poter ricevere il buono, è necessario presentare il ticket col numero vincente e lo scontrino fiscale ad esso collegato, oppure, eventualmente, la dichiarazione di smarrimento con documento di riconoscimento in copia. Trascorsa la data del 23 giugno, e per ulteriori dieci giorni, dal 26 giugno al 5 luglio possono ritirare i buoni, sempre con le stesse modalità, i possessori dei ticket estratti come “riserve”.

I possessori dei ticket estratti “cesti dei prodotti tipici”, sempre con le stesse modalità di cui sopra, saranno contattati, ove possibile, per il ritiro dei premi. Coloro che non hanno rilasciato i propri dati sulle matrici dei ticket, potranno recarsi presso la sede comunale di Piano, dal 22 maggio, per concordare il ritiro del cesto.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/05/2020

Ai domiciliari ma percepiva reddito di cittadinanza, denunciato 60enne a Montoro

I Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore hanno denunciato un 60enne del posto che, beneficiario del reddito di cittadinanza, aveva omesso di comunicare di essere sottoposto agli arresti domiciliari, continuando a percepire indebitamente circa 700 euro al mese. Alla luce delle evidenze emerse, il 60enne è stato deferito alla Procura della Repubblica di Avellino e segnalato all’Inps per la revoca del sussidio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/01/2023

Irregolarità in caseificio di Montoro, deferito il responsabile

Un lavoratore privo di regolare assunzione e violazione in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro: questo è emerso all'esito di un controllo, effettuato presso un caseificio di Montoro, da parte dei Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Avellino, che hanno operato congiuntamente con i colleghi della locale Stazione.

Nella circostanza, sono state riscontrate delle irregolarità sotto il profilo della formazione e della sottoposizione a sorveglianza sanitaria dei lavoratori, nonché la presenza di un lavoratore in nero. Oltre a sanzioni amministrative e prescrizioni per un totale di circa 15mila euro, il responsabile del caseificio è stato deferito in stato di libertà alla Procura di Avellino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/06/2020

Sanzionato a Montoro per scarico illecito di acque reflue domestiche al suolo

I Carabinieri della Stazione Forestale di Forino (AV), a seguito attività di controllo finalizzato al contrasto degli scarichi illeciti di acque reflue, hanno elevato una sanzione amministrativa a carico di un uomo di Montoro: lo stesso dalla sua abitazione provvedeva allo scarico diretto di acque reflue domestiche al suolo, in assenza di autorizzazione rilasciata dall’ente competente.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...