Spacciatore di hashish arrestato dalla Polizia di Salerno

Il cittadino straniero è stato sorpreso dagli agenti in flagranza di reato

Redazione Irno24 14/07/2023 0

Nella giornata di ieri, 13 luglio, la Polizia di Salerno ha arrestato, in flagranza di reato, il cittadino straniero A.F., per detenzione - ai fini di spaccio - di sostanza stupefacente. L'uomo è stato trovato in possesso di 12 involucri contenenti hashish, per un peso complessivo di 35 grammi, e della somma di 90 euro.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 08/06/2022

Salerno, il benvenuto di Strianese al nuovo Questore

Si è tenuto stamattina a Palazzo Sant’Agostino l’incontro istituzionale fra il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, e il nuovo Questore di Salerno, Giancarlo Conticchio. “Ho voluto dare il benvenuto - dichiara Strianese - al Questore Conticchio a pochi giorni dal suo insediamento, per augurargli buon lavoro. La Provincia di Salerno da sempre guarda con attenzione alle sinergie istituzionali e per me è stato un piacere incontrare il nuovo Questore per uno scambio costruttivo di visioni comuni.

La cultura della legalità è stato il tema centrale del nostro confronto. Ho molto apprezzato l’impegno e l’entusiasmo del dott. Conticchio, che ha alle spalle una cariera autorevole e ha prestato servizio in ben 15 sedi. La tutela della sicurezza nei nostri territori è un obiettivo comune, noi come Provincia di Salerno siamo a disposizione per ogni forma di collaborazione.

Con il Questore abbiamo condiviso che sono i cittadini il centro delle nostre azioni istituzionali e, come ci insegna l’Unione Europea con il principio di cittadinanza attiva, sono sempre loro i soggetti promotori della nostra attività. Abbiamo bisogno del loro prezioso contiributo. Abbiamo bisogno di giovani che, al nostro fianco, possano costruire con noi percorsi di legalità. La Polizia e gli Enti locali non possono nulla senza la partecipazione delle donne e degli uomini delle nostre comunità".

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/11/2020

Salerno, in via Vinciprova "La tomba del tuffatore 2.0"

È stato inaugurato stamattina il murales di "McNenya" in via Vinciprova, a Salerno. Lo rende noto Greenpeace Salerno, che ha sostenuto l'artista nella realizzazione. L'opera, il cui scopo è portare l'attenzione sull'inquinamento del mare, è intitolata "La tomba del tuffatore 2.0", una rivisitazione in chiave contemporanea dell'omonimo manufatto di arte funeraria conservato al Museo di Paestum.

Lo stesso McNenya lo ha definito "un entusiasmante lavoro" e ha proseguito: "Dipingere per lanciare un messaggio, è stato sempre questo il mio scopo, spero arrivi nella testa e nel cuore di tutti". All'inaugurazione ha presenziato anche il sindaco, Vincenzo Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/01/2021

Accordo fra Comune e Salerno Sistemi per strade e rete fognaria Sala Abbagnano

Con delibera di Giunta è stato costituito tra l'Amministrazione Comunale e la Salerno Sistemi S.p.A. un gruppo di lavoro per la ricognizione delle sedi stradali adibite a pubblico transito e della rete fognaria in località Sala Abbagnano. Si traccia, così, un percorso per la soluzione delle problematiche di manutenzione viaria e fognaria. Ne dà notizia il sindaco Napoli sui social.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...