Spacciava hashish sul lungomare di Salerno, arrestato straniero 34enne

Gli agenti di Polizia lo avevano sorpreso nel cedere lo stupefacente ad un avventore

Redazione Irno24 13/03/2025 0

Nei giorni scorsi, gli Agenti della Squadra Volante della Questura di Salerno hanno proceduto all’arresto del cittadino straniero K.N., classe 1991, per il reato di spaccio di droga. Era stato sorpreso, sul lungomare Trieste, a cedere sostanza stupefacente ad un avventore; a seguito della perquisizione, era stato trovato in possesso di ulteriori tre involucri di hashish.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/04/2021

Bagni fuori uso sul treno Milano-Salerno, Codacons chiede bonus per viaggiatori

Un treno a lunga percorrenza dove i servizi igienici sono quasi tutti fuori uso, costringendo i passeggeri ad attraversare tutte le carrozze prima di trovare una toilette funzionante, in barba alle regole sul distanziamento. Lo denuncia il Codacons, che ha ricevuto oggi le proteste dei passeggeri del Frecciarossa 9527 Milano-Salerno.

“Gli utenti presenti sul treno si sono uniti e hanno scritto al Codacons segnalando la presenza di numerosi bagni fuori uso e quindi inaccessibili nelle varie carrozze del Frecciarossa – spiega il presidente Carlo Rienzi – Chi ha avuto necessità di usufruire dei servizi igienici ha così dovuto attraversare tutto il convoglio alla ricerca di una toilette accessibile, un disservizio ancor più grave se si considerano le norme anti-Covid e il necessario distanziamento tra passeggeri”.

Per tale motivo il Codacons chiede oggi a Trenitalia di concedere un bonus a tutti i viaggiatori presenti oggi sul Frecciarossa 9527 in segno di scuse per i disagi arrecati.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/08/2021

Salernitana-Roma, De Maio: "Servizio metro non sospeso ma rimodulato"

"Leggo di un certo malumore da parte di alcuni tifosi - scrive sui social l'Assessore all'urbanistica presso il Comune di Salerno, Domenico De Maio - in merito alla paventata sospensione del servizio della metropolitana in occasione della partita Salernitana-Roma, come d'altronde riportato da alcuni organi di informazione.

Mi preme evidenziare che il servizio della metropolitana non verrà sospeso, ma semplicemente, così come richiesto dalla Questura per motivi di ordine pubblico, verrà indicata come ultima fermata quella del Parco Arbostella. I motivi di ordine pubblico sono determinati dal fatto che l'uscita della metropolitana zona Arechi intercetta i flussi di arrivo allo stadio predisposti per i tifosi ospiti.

Inoltre la fermata Arbostella consente comunque una adeguata possibilità di raggiungere poi a piedi lo stadio. Quindi il servizio della metropolitana non è sospeso, bensì rimodulato nell'interesse e per la sicurezza di tutti ed avere l'opportunità di godere, con la maggiore tranquillità possibile, dell'evento sportivo".

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/09/2022

Salerno, ripavimentazione stradale di via dei Principati e via Cilento

Mercoledì 7 settembre, alle ore 22.00, prenderanno il via i lavori di ripavimentazione stradale di via dei Principati e via A. Cilento. Il giorno successivo i lavori interesseranno via Torrione, nel tratto compreso fra M. Testa e via C. Santoro (adiacente ponte fiume Irno). Nei giorni a seguire gli interventi saranno estesi ad altre arterie stradali cittadine. E' quanto si legge in una nota del Comune di Salerno.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...