Nel salernitano altri 577 nuovi casi di Coronavirus

La provincia di Benevento conferma numeri molto contenuti

Redazione Irno24 11/11/2020 0

E' di altri 580 contagi l'incremento quotidiano registrato nel salernitano in base al bollettino del 10 Novembre, che fa riferimento al giorno 9. Lo dicono i dati del Ministero della Salute. La provincia di Napoli fa segnare sempre il dato più alto con 2314 casi Covid, seguita da quella di Caserta con 723, poi la provincia salernitana con 577. Chiudono l'elenco l'avellinese con 226 nuovi positivi e il beneventano con soli 31 in più rispetto alla rilevazione precedente.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/06/2021

Salerno Pulita, Bennet e il Sindaco incontrano i cittadini del rione Carmine

Domani mattina, 29 Giugno 2021, il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e l'Amministratore Unico di Salerno Pulita, Vincenzo Bennet, incontreranno i cittadini del quartiere Carmine.

Primo appuntamento alle ore 6.00 al bar Delle Rose, a seguire alle ore 7.00 appuntamento davanti l'ufficio postale di via Renato De Martino, al quale parteciperà anche una delegazione del Comitato San Francesco.

Sarà un'occasione di confronto sulle criticità che i residenti registrano nel quartiere e per conoscere, se ci sono, le carenze nei servizi di raccolta dei rifiuti e di spazzamento delle strade dell'area interessata dall'incontro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/10/2021

Salerno, nuova illuminazione a led nel Parco Mercatello

L'Amministrazione Comunale di Salerno ha disposto - al Parco del Mercatello - la sostituzione di tutti i corpi luminosi sui viali principali e nelle aiuole con nuove strutture a led. Il tutto è stato pensato in un'ottica di ammodernamento e di risparmio energetico. L'ultimazione dei lavori dovrebbe essere prevista entro fine Dicembre.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/02/2022

Salerno, il 23 Febbraio niente acqua in zona Croce-Sichelgaita

La Società Ausino ha comunicato che, "dovendo eseguire un urgente intervento di riparazione alla condotta adduttrice "Costiera Amalfitana", in località San Liberatore di Cava dei Tirreni, è costretta a sospendere l’erogazione idrica il giorno Mercoledì 23 Febbraio, dalle ore 8:00 alle ore 17:00.

Tale sospensione idrica comporterà la mancata erogazione alle seguenti zone servite dalla Salerno Sistemi: Via Croce parte bassa; Croce di Salerno località Castello, Torre Catullo, Casa Barone; Via Principessa Sichelgaita parte alta; Via Altimari. Il ripristino del regolare esercizio è previsto per le ore 21:00 dello stesso giorno.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...