Spacciava pur essendo ai domiciliari, arrestato dai CC di Salerno
Nella disponibilità dell'uomo anche materiale per confezionare la droga
Redazione Irno24 22/03/2023 0
In data odierna, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Salerno hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per cessione e detenzione di sostanza stupefacente, C.R.; l'uomo, già sottoposto ai domiciliari per analogo reato, è stato individuato a seguito di cessione di crack ad altro soggetto.
Al termine della perquisizione domiciliare, è stato rinvenuto, nella sua disponibilità, materiale per il confezionamento della suddetta sostanza, 4 dosi di metadone nonchè la somma di euro 800 euro in banconote da 20 euro.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 27/12/2023
Spacciatore di cocaina arrestato a Salerno dai Carabinieri
Nei giorni scorsi, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Salerno, unitamente ad una Squadra di Intervento Operativo del 10° Reggimento CC Campania di Napoli, hanno arrestato, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, G.G., trovato in possesso di 3 grammi cocaina e 2300 euro in contanti.
Redazione Irno24 09/12/2020
Giovedì 10 Dicembre sospensione idrica in zona Torrione
Salerno Sistemi SpA comunica che, al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria in via Alfredo De Crescenzo, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica Giovedì 10 dicembre dalle 13:00 alle ore 18:30 alle seguenti strade e traverse limitrofe: via Alfredo De Crescenzo; via Marino Freccia; via Alfonso Russo; via Volontari della Libertà; via Achille Talarico; via Pietro Giannone; via Giuseppe Centola.
Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.
Redazione Irno24 26/07/2020
Salerno, riapre la pasticceria Buonocore di Via De Granita
Dopo la chiusura del 12 Luglio, annunciata sui social, in seguito ad una positività da Covid nello staff, la pasticceria gelateria Buonocore di Via De Granita a Salerno riapre i battenti.
"Con immensa gioia - scrive il titolare su facebook - vi comunico che da domani, 27 luglio, finalmente riapriamo! Ieri abbiamo effettuato la sanificazione del locale e, dopo aver avuto un confronto con l'Azienda Sanitaria Locale, la quale si è complimentata per la gestione della criticità, ci hanno comunicato che possiamo riaprire.
Per fortuna la situazione si è risolta nel migliore dei modi e possiamo tornare ad offrire un servizio ottimale tenendo ancor di più conto del rispetto delle norme di prevenzione anti Covid-19. A seguito dell'ordinanza regionale 63 preghiamo i nostri clienti di collaborare (cosa che già facevano in passato) per poter offrire un servizio sempre più preciso e soddisfacente.
Ci scusiamo per il disagio che abbiamo potuto creare con la nostra chiusura ma, come si dice, tutto è bene quel che finisce bene! Lunedì 27 Luglio finalmente torniamo a stare insieme".