Sport gratuito per 50 giovanissimi di Pellezzano

Calcio, ritmica e taekwondo a scelta alla "Nikè"

Redazione Irno24 10/01/2020 0

"Sport di tutti - Lo sport non è di pochi, ma di tutti" è lo slogan dell’iniziativa promossa dalle Politiche Sociali del Comune di Pellezzano, in collaborazione con la locale Polisportiva "Nikè" per consentire l’accesso alla pratica delle discipline sportive per i ragazzi appartenenti a famiglie meno abbienti residenti sul territorio di riferimento.

La "Nikè" è stata scelta tra le associazioni benemerite per il progetto promosso dal CONI, che darà la possibilità a 50 fra bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni di poter partecipare, a scelta, e gratuitamente, alle attività di calcio, ginnastica ritmica e taekwondo, che si praticano presso la Polisportiva.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 16:00 del 16 Gennaio 2020. Per informazioni: 089 567310 - 335 586 76 86 - 346 885 62 44.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 26/03/2021

"M’illumino di Meno", Pellezzano aderisce alla giornata del risparmio energetico

M’illumino di Meno è la Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili lanciata da Caterpillar e Radio2 nel 2005. Il Comune di Pellezzano, che nel suo percorso ha aderito virtualmente all’iniziativa, installando sistemi di illuminazione volti al risparmio energetico e alla riduzione dell’inquinamento luminoso, in collaborazione con Selettra SpA, stasera parteciperà attivamente all’iniziativa, parzializzando e spegnendo i punti luce dalle 19.00 alle 19.03.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/06/2021

Cologna, nuova area attrezzata e parcheggio riqualificato in Via Farina

In occasione della Festa della Repubblica, l'Amministrazione Comunale di Pellezzano, con in testa il Sindaco Morra, ha inaugurato la nuova area attrezzata e l'adiacente parcheggio riqualificato di via Tenente Farina alla frazione Cologna.

Prima del taglio del nastro è stato intonato l’inno di Mameli e il Primo Cittadino ha letto ai presenti il messaggio di auguri del Presidente della Repubblica Mattarella. Alla cerimonia di inaugurazione, che ha visto la presenza delle autorità civili e militari, la cittadinanza ha partecipato numerosa nel rispetto delle normative anti-Covid.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/04/2020

Impedire "fughe" dalle restrizioni, Pasqua in elicottero per il Sindaco Morra

Il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, in volo in elicottero con i volontari della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” per effettuare un controllo del territorio e verificare che vengano rispettati gli obblighi della quarantena in questa Domenica di Pasqua.

“Vorremmo assicurarci - ha spiegato il Primo Cittadino - che la cittadinanza rispetti, in questi giorni di festa, i divieti imposti dai vari DPCM e ordinanze sindacali per contrastare l’emergenza sanitaria che stiamo affrontando. Chiediamo ai nostri concittadini di fare questo ulteriore sforzo ben comprendendo che queste belle giornate indurrebbero a uscire e fare passeggiate. Restiamo a casa oggi per tornare ad abbracciarci domani”.

L’elicottero della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” sorvolerà soprattutto le zone pedemontane del territorio di Pellezzano per stanare eventuali “buontemponi” che potrebbero trasgredire le restrizioni. I controlli continueranno anche e soprattutto domani, nella giornata del Lunedì in Albis, perché le previsioni meteo con tempo buono potrebbero indurre qualcuno a fare “fughe in avanti”, dimenticando gli sforzi che si stanno compiendo per rispettare le disposizioni.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...