Stadio Arechi, la Regione finanzia i lavori per la Serie A
Napoli: "Uffici già operativi affinché tutto sia fatto al meglio nei tempi previsti"
Redazione Irno24 03/06/2021 0
"Lo Stadio Arechi sarà prontissimo per la Serie A. Il tempestivo finanziamento per i lavori di adeguamento strutturale dell'impianto, disposto dal Presidente della Regione Vincenzo De Luca, ci consentirà di rendere il 'principe degli stadi' idoneo ad ospitare la massima serie.
La Giunta Comunale, gli uffici tecnici ed amministrativi del Comune di Salerno sono già operativi in piena intesa con la Salernitana e le autorità calcistiche affinché tutto sia fatto al meglio, nei tempi previsti". Lo scrive il sindaco Napoli.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 28/04/2023
Ufficiale, Napoli-Salernitana il 30 Aprile ma niente posticipo con la Fiorentina
Arriva l'ufficialità della riprogrammazione del derby Napoli-Salernitana. "In attuazione dell'ordinanza del Prefetto di Napoli, n° 0136432 del 27 aprile 2023 - si legge sul sito della Lega Serie A - si comunicano le seguenti variazioni al programma di anticipi e posticipi:
Napoli-Salernitana si gioca domenica 30 aprile alle 15:00 (anzichè il 29 alle 15:00), Udinese-Napoli il 4 maggio alle 20:45 (anzichè il 2 alle 20:45), Udinese-Samp l'8 maggio alle 18:30 (anzichè il 7 alle 15:00)". Desta perplessità il fatto che non sia stata riprogrammata, di conseguenza, anche la gara Salernitana-Fiorentina del 3 Maggio, come aveva chiesto anche il Sindaco di Salerno.
Redazione Irno24 05/02/2022
Ederson e Mikael si presentano: "Pronti a dare il massimo per la Salernitana"
Alla nutrita pattuglia dei nuovi innesti della Salernitana si sono aggiunti anche i brasiliani Ederson e Mikael Filipe. "Felice di giocare per la Salernitana - dice Ederson - sono pronto a dare il massimo. La squadra si è rinforzata molto, ora resilienza e sacrifici". Gli fa eco il connazionale Mikael: "Darò il massimo per questa maglia. Sono impaziente di sentire e vivere il calore dei tifosi".
Redazione Irno24 01/01/2022
Il nuovo presidente della Salernitana è Danilo Iervolino, fondatore UniPegaso
L'incubo legato al passaggio di proprietà è finito proprio sul filo di lana. La Salernitana, a pochi minuti dallo scadere del termine perentorio del 31 Dicembre 2021, è stata rilevata da Danilo Iervolino, fondatore di UniPegaso, il noto ateneo online con oltre 70 sedi in tutta Italia. Scongiurate, dunque, la "scomparsa" del club e la prosecuzione dell'attuale serie A con 19 squadre.
La proposta del 43enne imprenditore di Palma Campania ha convinto i trustee Isgrò e Bertoli, che hanno comunicato l'accettazione alla Federcalcio. Ora scatta la proroga di 45 giorni per definire l'operazione. Si parla di un investimento intorno ai 20 milioni. Da questo momento in poi, testa al campo e al mercato per cercare di sovvertire le sorti di una stagione a dir poco compromessa.
"È con grande emozione - scrive Iervolino sui social - che annuncio di aver concluso l’accordo per l’acquisizione della Salernitana. Salerno e i suoi tifosi meritano una squadra competitiva. Credo fortemente che il progetto di rilancio della squadra che stiamo predisponendo garantirà equilibrio e stabilità alla società.
Assicuro da parte mia il massimo impegno per costruire un futuro duraturo e ricco di soddisfazioni per la città e per la sua straordinaria tifoseria. È con questi auspici che, insieme, accogliamo con fiducia il nuovo anno. Auguri a Salerno, forza granata".