Stadio Arechi, la Regione finanzia i lavori per la Serie A

Napoli: "Uffici già operativi affinché tutto sia fatto al meglio nei tempi previsti"

Redazione Irno24 03/06/2021 0

"Lo Stadio Arechi sarà prontissimo per la Serie A. Il tempestivo finanziamento per i lavori di adeguamento strutturale dell'impianto, disposto dal Presidente della Regione Vincenzo De Luca, ci consentirà di rendere il 'principe degli stadi' idoneo ad ospitare la massima serie.

La Giunta Comunale, gli uffici tecnici ed amministrativi del Comune di Salerno sono già operativi in piena intesa con la Salernitana e le autorità calcistiche affinché tutto sia fatto al meglio, nei tempi previsti". Lo scrive il sindaco Napoli.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/02/2024

La Salernitana avvia azioni legali dopo commenti offensivi sui social

L’U.S. Salernitana 1919, in merito a contenuti e commenti offensivi e denigratori sulle piattaforme social, dichiara di aver intrapreso azioni civili e denunce penali a difesa del decoro e del buon nome di tutta la dirigenza della Società. L'U.S. Salernitana 1919 sarà intransigente ed attenta a tutelare la dignità e la storia di questo club.

Si rivolge un appello a tutti i veri tifosi della Salernitana ad alzare una cortina a difesa dei sani valori etici, sportivi e comportamentali che hanno sempre rappresentato la tifoseria salernitana.

E' quanto si legge in una nota ufficiale del club.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/02/2022

Udinese-Salernitana si deve giocare, restituito un punto ai granata

La Corte Sportiva d’Appello, riunitasi oggi in merito al reclamo presentato contro le sanzioni della perdita della gara Udinese–Salernitana per 0–3 e penalizzazione di 1 punto in classifica, ha accolto il reclamo del club granata e annullato le sanzioni irrogate, comunicando alla Lega Nazionale Professionisti Serie A il conseguente svolgimento della gara. Lo scrive la stessa società granata sul proprio sito ufficiale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/12/2022

Ochoa: "Contento di essere qui, voglio aiutare la Salernitana a restare in A"

“Indossare la maglia della Salernitana - ha spiegato il nuovo portiere Ochoa, durante la presentazione alla stampa - per me è una bella opportunità, venire a giocare in uno dei migliori campionati del mondo era un’opzione che non potevo rifiutare. Il Direttore De Sanctis mi ha spiegato l’obiettivo del club, il progetto di crescita della società e tutto questo mi ha spinto a prendere subito questa decisione, senza far passare tempo dalla fine del mondiale.

Il progetto della Salernitana mi piace molto, sono contento di essere qui e poter portare esperienza dentro e fuori dal campo. Quando ho parlato con il Direttore, ho accettato subito di venire alla Salernitana, sono contento di stare qui e voglio aiutare la squadra con la mia esperienza a rimanere in Serie A. L’obiettivo della squadra è conseguire la salvezza il più velocemente possibile e non soffrire fino alla fine. Dobbiamo raggiungere un equilibrio di diversi anni in Serie A e vedere la crescita del club.

La passione dei tifosi della Salernitana è simile a quella che si trova in Sud America o in Messico, una delle prime cose che ho fatto è stato vedere i video della Curva Sud. Per qualcuno che viene da un altro continente è bellissimo giocare in questa atmosfera.

Ho avuto la fortuna di giocare in diversi campionati in Europa, il calcio italiano mi ha sempre attirato perché ci sono sempre stati grandi campioni. Essere qui è una grande opportunità per la mia vita. Ho trovato una squadra con molto talento e qualità, abbiamo giocatori con il desiderio di crescere e credo si possa fare bene per il presente e il futuro della Salernitana. Mi hanno aiutato tutti a farmi integrare subito nel gruppo”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...