Stadio Arechi, la Regione finanzia i lavori per la Serie A

Napoli: "Uffici già operativi affinché tutto sia fatto al meglio nei tempi previsti"

Redazione Irno24 03/06/2021 0

"Lo Stadio Arechi sarà prontissimo per la Serie A. Il tempestivo finanziamento per i lavori di adeguamento strutturale dell'impianto, disposto dal Presidente della Regione Vincenzo De Luca, ci consentirà di rendere il 'principe degli stadi' idoneo ad ospitare la massima serie.

La Giunta Comunale, gli uffici tecnici ed amministrativi del Comune di Salerno sono già operativi in piena intesa con la Salernitana e le autorità calcistiche affinché tutto sia fatto al meglio, nei tempi previsti". Lo scrive il sindaco Napoli.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/05/2021

Provincia, il saluto del Presidente Strianese alla Salernitana in serie A

“Salernitana in serie A. Grande squadra e grande città che finalmente ritornano in serie A”. Sono le parole del Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, che accoglie con entusiasmo la notizia di questo risultato storico per Salerno e la Salernitana, che batte il Pescara 3-0 all'Adriatico conquistandosi la meritata promozione.

“La tifoseria granata aspettava da 23 anni questo momento e ora la gioia e la passione sono esplosive. Le emozioni sono forti per tutti noi e coronare finalmente questo sogno non è solo un bellissimo risultato calcistico e sportivo per il club di Lotito. Ma rappresenta anche un importante momento di sviluppo e ritorno economico per la città e il territorio salernitano, fondamentali ora più che mai.

I miei complimenti quindi, innanzitutto alla Squadra e al Club per il sacrificio e l’impegno con cui hanno saputo raggiungere questo traguardo, ma anche a tutti i tifosi e alla città di Salerno, fiducioso che lo spirito sportivo sarà il filo conduttore dei festeggiamenti delle prossime ore, nel rispetto di senso civile e senso di responsabilità per evitare assembramenti e rischi di contagio. Un saluto a tutti voi e congratulazioni da parte mia e dell’Amministrazione provinciale”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/02/2020

Salernitana in campo contro il Livorno con patch celebrativa

Il 15 Febbraio del 1920 la Salernitana disputava la sua prima gara ufficiale sul campo dello Stabia, vinta 1-0 grazie al gol di Aliberti al 75°. Per ricordare questa data fondamentale, l’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che in occasione della gara Salernitana-Livorno (Domenica 23 Febbraio ore 15) le maglie dei granata avranno una patch celebrativa sul petto.

Essa riporterà la scritta “Macte Animo” (il motto della Società come recita l’articolo 3 dello Statuto fondativo, che tradotto letteralmente significa “Coraggio!”), l’hashtag ufficiale del centenario #Salernitana100 e la data della prima gara ufficiale.

Le maglie saranno messe all’asta a partire da Martedì 25 Febbraio sulla piattaforma CharityStars.com e il ricavato sarà destinato in beneficenza all’Associazione salernitana di clownterapia “Wonder Tortilla”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/04/2021

Giorni e orari delle 4 "finali" che attendono la Salernitana alla ripresa

La società Salernitana comunica di seguito, come reso noto dalla Lega, gli anticipi e i posticipi dei granata dalla 16a alla 19a giornata del girone di ritorno di Campionato Serie BKT. Sabato 1 Maggio ore 14:00 Salernitana-Monza, Martedì 4 Maggio ore 14:00 Pordenone-Salernitana, Venerdì 7 Maggio ore 14:00 Salernitana-Empoli, Lunedì 10 Maggio ore 14:00 Pescara-Salernitana.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...