Stasera si gioca Salernitana-Roma, Inzaghi dirama le convocazioni
Fuori per infortunio Fazio, Pirola e Dia, mentre Coulibaly e Cabral sono impegnati in Coppa d'Africa
Redazione Irno24 29/01/2024 0
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per la gara tra Salernitana e Roma (questa sera, ore 20:45). PORTIERI: Costil, Fiorillo, Ochoa; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Gyomber, Lovato, Sambia, Zanoli; CENTROCAMPISTI: Basic, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Pierozzi, Sfait; ATTACCANTI: Botheim, Candreva, Ikwuemesi, Simy, Stewart, Tchaouna (nella foto).
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 17/01/2024
Zanoli e Basic alla Salernitana, Bohinen dai granata al Genoa
L’U.S. Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con il Napoli per il trasferimento a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2024, del difensore classe ’00 Alessandro Zanoli. Il calciatore indosserà la maglia numero 59. Dalla Lazio, invece, sempre in prestito fino a giugno, arriva il centrocampista classe ’96 Toma Basic. Per lui la maglia numero 26.
La società del presidente Iervolino, inoltre, comunica di aver raggiunto l’accordo con il Genoa per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di riscatto e obbligo di riscatto a determinate condizioni, del centrocampista classe ’99 Emil Bohinen.
Redazione Irno24 18/08/2023
Il centravanti nigeriano Ikwuemesi acquistato dalla Salernitana
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’N.K. Celje per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’01 Chukwubuikem Ikwuemesi. Il calciatore nigeriano si è legato al club granata fino al 2027, con opzione, e indosserà la maglia numero 22.
Redazione Irno24 09/10/2024
Palermo-Salernitana, stupore del club granata dopo decisione del GS
L’U.S. Salernitana 1919 apprende con stupore - si legge in una nota ufficiale - la decisione del Giudice Sportivo dopo i fatti di Palermo. Tale provvedimento non fotografa completamente i reali accadimenti di domenica, prima e durante la partita disputata allo stadio Barbera. Nell’occasione, infatti, non sono mancati pericolosi lanci di petardi esplosi nel settore occupato dai sostenitori granata, che hanno provocato notevole spavento tra i presenti, compresi bambini e famiglie.
La dirigenza dell’U.S. Salernitana 1919, nel ringraziare la società Palermo F.C. per l’accoglienza cortese, stigmatizza con forza ogni comportamento violento da parte di chi si reca negli stadi e ribadisce che poche decine di sconsiderati – da una parte o dall’altra – non possono e non devono macchiare il buon nome, il calore e il fascino di piazze storiche e passionali come quelle rosanero e granata.
Nello stesso tempo, l’U.S. Salernitana 1919 annuncia che valuterà le modalità di ricorso nelle sedi opportune per tutelare la propria tifoseria e l’immagine della società stessa.