Stop ad eventi e manifestazioni a Salerno fino al 1° Marzo

Lo ha disposto l'Amministrazione Comunale

Redazione Irno24 27/02/2020 0

A seguito delle linee guida fissate nel corso dell'odierno incontro presso la Prefettura, l'Amministrazione Comunale di Salerno ha disposto la cancellazione e/o rinvio di tutti gli eventi e manifestazioni in programma fino a tutta Domenica 1 Marzo.

E' quanto si legge sulla pagina facebook del Comune. La decisione arriva al termine della nuova riunione del Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, che ha avuto luogo, come detto, in Prefettura.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 21/04/2020

Mascherine della Regione a Salerno il 23 e 24 Aprile

Stabilito il calendario per la consegna di circa 4 milioni di mascherine acquistate dalla Regione e destinate ai cittadini campani. Si parte con la consegna ai Comuni capoluogo, che avverrà direttamente al domicilio dei cittadini tramite Poste Italiane: il 22 Aprile Avellino, Benevento, Caserta; il 23 e 24 Napoli e Salerno.

Dal 25 tutti i Comuni sotto i 10mila abitanti potranno ritirare le mascherine presso il Centro servizi Asi Napoli (Caivano) secondo il calendario che comunicherà l'Anci; dal 27 saranno distribuite a tutti i Comuni non capoluogo sopra i 10mila abitanti, sempre tramite Poste Italiane.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/06/2020

Venerdì 5 Giugno celebrazione del 206° annuale di Fondazione dell'Arma

Domani, Venerdì 5 giugno 2020, a partire dalle ore 09:15, presso la Caserma del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno, alla presenza del Prefetto di Salerno, Francesco Russo, sarà celebrato il 206° annuale della Fondazione dell’Arma dei Carabinieri. Nell’occasione sarà deposta una corona di alloro in onore ai caduti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/02/2021

Salerno, studenti positivi al De Sanctis: chiusura fino all'11 Marzo

"A causa della riscontrata positività al Covid di alcuni studenti del Liceo Statale F. De Sanctis, e delle conseguenti misure di quarantena disposte per numerosi altri allievi, sentita l'ASL, ho disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza dello stesso istituto con decorrenza dal 26 Febbraio fino all'11 Marzo 2021". Lo rende noto il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...