Subito riaperta la strada fra Salerno e Capezzano dopo caduta calcinacci
Il problema riguardava una proprietà privata nei pressi di Rione Piombino
Redazione Irno24 14/02/2021 0
A seguito degli immediati lavori di messa in sicurezza del muro pericolante di proprietà privata, il Comune di Pellezzano fa sapere via social che alle 15:30 di Domenica 14 Febbraio è stata riaperta al traffico Via Dei Casali a Salerno. Pertanto, chi da Capezzano deve recarsi a Salerno, e viceversa, potrà usufruire nuovamente della SP27.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 23/09/2020
Sospensione idrica in alcune zone di Pellezzano il 24 Settembre
La società Ausino comunica che il giorno 24/09/2020, dalle ore 2:00 alle ore 14:00 (salvo imprevisti), per consentire urgentissimi ed indifferibili lavori di riparazione alla rete, sarà sospesa l’erogazione idrica in Via Calipari (San Giovanni) e Via Moscato nel comune di Pellezzano; potranno verificarsi disservizi in Via Chiuiano, Via Kennedy, Via De Vita (dal distributore Tamoil verso Salerno) e Via De Gasperi (fino alla ferrovia), con esclusione del civico 1 di via De Gasperi.
Redazione Irno24 15/04/2022
Pellezzano, primizie dell'orto al "Mercato della Terra" per il menù di Pasqua
Sabato 16 Aprile, dalle 9:00 alle 13:00, al Parco Serra Wenner di Capezzano, si terrà il "Mercato della Terra Slow Food". La Comunità dei Produttori porterà le primizie dell'orto di primavera per arricchire i pranzi di Pasqua e Pasquetta. La stagione rinasce con i prodotti della tradizione: fave, cipolle, piselli, carciofi ed erbe spontanee. L'evento offrirà l'occasione per scambiare auguri "slow".
Redazione Irno24 19/03/2020
Pellezzano, prima Giunta Comunale online
Con decreto 38 del 16 Marzo 2020, i membri dell'Esecutivo del Comune di Pellezzano, per aggirare l'ostacolo della limitazione dei contatti tra le persone disposta con decreti ministeriali per contenere la diffusione del Covid-19, stamattina hanno dato luogo alla prima "GIUNTA ONLINE".
Il Sindaco Morra e gli Assessori della sua Giunta di Governo si sono incontrati, ciascuno attraverso un apposito dispositivo munito di schermo per la proiezione video, in questa sorta di "Esecutivo Virtuale" per discutere e deliberare degli argomenti posti all'ordine del giorno.
"Preso atto - ha detto il Primo Cittadino - della necessità di contribuire alle misure di contenimento del virus, a scopo preventivo e di tutela dell'igiene e della salute pubblica, in attuazione dei DPCM emessi nei giorni scorsi e delle ordinanze del Presidente della Regione Campania, la Giunta di questo Ente si è riunita in videoconferenza e in modalità on-line a distanza attraverso l'ausilio delle tecnologie informatiche e della telecomunicazione.
Ringrazio Ivan Facenda, Consigliere Comunale con delega ai trasporti ed all’e-Government, che si è adoperato con la strumentazione adatta allo svolgimento di questa modalità telematica di riunione dell'Esecutivo".
La seduta è stata quindi tenuta completamente in audio/video-conferenza, con tutti i membri ed il segretario comunale presenti in luoghi diversi, nel rispetto del decreto attuativo di cui sopra. Le strumentazioni e gli accorgimenti adottati assicurano la massima riservatezza possibile delle comunicazioni e consentono a tutti i partecipanti la possibilità immediata di: visione degli atti della riunione; intervento nella discussione; votazione palese di tutti i membri.