Tampone negativo per i 5 dipendenti del Comune di Salerno positivi al sierologico

Continua la sinergia fra amministrazione e Asl per controllare tutti

Redazione Irno24 11/10/2020 0

Dopo il tampone, sono risultati negativi al Covid-19 i cinque dipendenti comunali risultati invece positivi al test sierologico eseguito a Palazzo di Città nei giorni scorsi grazie alla collaborazione con l'ASL Salerno. La sinergia operativa tra il Comune di Salerno e l'Asl Salerno continua per realizzare il controllo totale di tutti i dipendenti e le sedi dell'amministrazione comunale.

Le prossime tappe di questa operazione, disposta dal Sindaco Napoli e coordinata dal Direttore Staff Luciano, sono in programma presso la sede delle Politiche Sociali in via La Carnale, presso il Settore Anagrafe in via Picarielli ed al Comando di Polizia Municipale in via dei Carrari.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/07/2026

Salerno, De Luca in Piazza Cavour: "Apertura parziale per San Matteo"

Sopralluogo del sindaco di Salerno, De Luca, insieme all'assessore Loffredo, al cantiere di Piazza Cavour: "Quest'area abbandonata sul lungomare - afferma De Luca - era diventata uno dei simboli del degrado della nostra città. Abbiamo fatto questa gara, abbiamo deciso di dare un'accelerata ma non credo che ce la faremo per San Matteo;

siamo nel periodo estivo e ci vogliono almeno 3 mesi dall'ordinazione per avere il materiale edile che serve, vedremo di fare un'apertura parziale in occasione della ricorrenza patronale. Un po' di pazienza ma arriviamo a ripulire questo tratto di lungomare, è un cantiere enorme però dobbiamo chiuderlo rapidamente. Sarà uno dei simboli di una città che rinasce e ritrova una sua dignità urbana".

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/07/2020

Mancato uso mascherina, multa da 1000 euro a 3 negozi della zona orientale di Salerno

Questa mattina, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, accompagnato dagli agenti della Polizia municipale, ha effettuato alcuni controlli per verificare il rispetto delle disposizioni anti Covid. Le prime tre multe da mille euro per mancato utilizzo della mascherina sono state elevate in altrettanti esercizi commerciali della zona orientale. Non si esclude la chiusura degli stessi. Il sindaco e gli agenti hanno effettuato svariati sopralluoghi.

"Questa ultima ordinanza del presidente della Regione - ha detto il primo cittadino - è giusta e va applicata senza sconti a nessuno. Non solo i gestori degli esercizi commerciali ma anche i clienti devono rispettare le medesime norme. Questa deve essere una battaglia di tutti per sconfiggere il virus. Ognuno di noi deve fare la propria parte. Deve scattare un meccanismo interiore nella coscienza di ognuno. Alle azioni persuasive, per chi sbaglia seguiranno anche durissime azioni repressive, se necessarie".

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/02/2023

Altro investimento mortale a Salerno, ucciso anziano su Lungomare Torrione

A pochi giorni di distanza dall'investimento mortale della giovane donna originaria del Kazakistan, ricercatrice presso l'Università di Salerno, un'altra persona ha perso la vita sulle strade di Salerno: si tratta di un uomo di più di 80 anni, originario di Roccadaspide ma residente nel capoluogo.

E' stato travolto da una moto sul Lungomare Marconi, nel quartiere Torrione. Il fatto è avvenuto intorno alle 8 del mattino. Si indaga per ricostruire l'esatta dinamica. Il centauro sarebbe in gravi condizioni.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...