Tampone positivo a Solofra, si aggiunge a quello reso noto ieri sera

Lo annuncia il Sindaco Vignola

Redazione Irno24 25/03/2020 0

Scrive su facebook il Sindaco di Solofra, Michele Vignola: "Uno dei tamponi effettuati in questi ultimi giorni è risultato positivo al test, auguriamo al nostro concittadino una pronta guarigione. Tutte le procedure necessarie sono state immediatamente attivate.

Il COC del Comune di Solofra monitora costantemente l'evolversi della situazione e sta attuando tutte le azioni necessarie a supportare i cittadini ed a garantire misure di sicurezza e di controllo del territorio. E' fatto obbligo rimanere in casa".

Nella serata di ieri, il primo cittadino aveva informato circa un'altra positività al Covid-19.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 14/12/2020

Guarito dal Covid il sindaco di Solofra: "Affetto e solidarietà mi hanno dato energia"

"Ho ricevuto la notizia di essere finalmente negativo al Covid-19. Dal 14 dicembre ritornerò al Comune per continuare l'azione di governo insieme a tutta l'Amministrazione Comunale. Non ci siamo mai fermati, giorni e momenti difficili. Un grazie al Vicesindaco e a tutta l'Amministrazione, al Segretario Generale e a tutti i dipendenti comunali per aver garantito, con efficienza e serietà, il governo della Città.

Un isolamento lungo, per fortuna con pochi e lievi sintomi, che ho vissuto pubblicamente. Una condivisione che mi ha restituito grande affetto e solidarietà, tanto da darmi costantemente energia per affrontare queste settimane". Lo scrive sui social il sindaco di Solofra, Michele Vignola.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/11/2020

Solofra, revoca isole pedonali e sospensione accesso Biblioteca "Serra"

Il Vice Sindaco di Solofra, Maria Luisa Guacci, dispone la revoca temporanea della zona a traffico limitato (isola pedonale) in Piazza Umberto I e in via Felice De Stefano, fino alla vigenza delle misure previste per la zona rossa in Campania.

Contestualmente, è stata disposta, dal settore Affari Generali e Servizi alla Persona, la sospensione dell'accesso da parte del pubblico, fino a nuova determinazione, alla Biblioteca Comunale "Renato Serra". Il personale addetto potrà essere dislocato, in via temporanea, presso altri servizi municipali in base a specifiche esigenze.

REVOCA ZTL

SOSPENSIONE ACCESSO BIBLIOTECA

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/04/2021

A Solofra scuole chiuse fino al 20 Aprile, a Montoro fino al 17

Con ordinanza n° 41 del 6 Aprile 2021, il sindaco di Solofra, Michele Vignola, ordina la chiusura di tutti gli edifici scolastici presenti sul territorio comunale, sia pubblici che privati, nonché la sospensione delle attività didattiche in presenza, dal 7 Aprile 2021 fino alla data del 20 Aprile 2021.

La gestione dell'attività amministrativa delle relative istituzioni scolastiche dovrà essere assicurata da remoto secondo le modalità disciplinate dalle disposizioni vigenti in materia, autorizzando la possibilità di accesso per gli interventi necessari.

Situazione analoga a Montoro, dove il sindaco Giaquinto, acquisito il parere della competente Asl di Avellino ("appare opportuna l'adozione di più stringenti misure di contenimento tra cui la didattica a distanza al fine di poter valutare se anche a Montoro sarà osservabile la riduzione dell'incidenza come registrato nell'ultima settimana sul resto del territorio provinciale"), ha disposto la sospensione dell'attività in presenza delle scuole fino al 17 Aprile.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...