Tentato furto al distributore di sigarette, telecamere incastrano 40enne di Solofra
L'uomo è stato denunciato alla Procura di Avellino
Redazione Irno24 28/07/2020 0
I Carabinieri della Stazione di Solofra hanno denunciato un 40enne del posto ritenuto responsabile di tentato furto aggravato. In orario notturno l'uomo avrebbe forzato e danneggiato un distributore automatico di tabacchi, verosimilmente per appropriarsi del denaro e della merce contenuta.
L’indagine immediatamente avviata, condotta anche sulla base delle immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza, permetteva ai Carabinieri di identificare il presunto responsabile che è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 16/09/2020
Attivo canale WhatsApp della Solofra Servizi, si potrà comunicare la lettura dell'acqua
E' attivo, ed in fase di test, il canale WhatsApp per tutti gli utenti della Solofra Servizi - soggetto gestore del servizio Idrico Integrato della Città di Solofra - che in questo modo potranno avere un canale diretto, facile e veloce con la società e rimanere sempre aggiornati sulle notizie più rilevanti.
Tutti gli utenti sono invitati ad aderire inviando un messaggio (al numero 3276909288, aggiungendolo alla rubrica) con Nome, Cognome, Codice utenza. Il canale potrà inoltre essere utilizzato per comunicare la lettura del consumo, inviando una foto con il numero ben leggibile, accompagnata da codice utente o matricola del contatore.
Redazione Irno24 03/05/2021
Solofra, il 4 Maggio riapre al pubblico il Centro per l'Impiego
Si avvisa la cittadinanza - fa sapere il Comune di Solofra - che il Centro per l'Impiego, presente presso la sede comunale di Palazzo Orsini, riapre al pubblico in presenza, il martedì e il giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 15.00, previo appuntamento al numero 3384700156.
Redazione Irno24 24/08/2021
Solofra, iniziati i lavori presso aree gioco adiacenti la chiesa di San Domenico
L'Assessore alle politiche sociali e alle pari opportunità del Comune di Solofra, Alba Maffei, comunica l'inizio dei lavori di manutenzione straordinaria ai giardini e alle aree gioco adiacenti la chiesa di San Domenico, per un importo pari a € 34.462,00. Il progetto prevederà anche l'implementazione di una nuova giostrina per diversamente abili, usufruibile anche in carrozzina ed in autonomia.