Torna alla Rari Nantes Salerno il portiere Nello Milione

L'atleta ha maturato importanti esperienze negli ultimi anni in prestito

Redazione Irno24 31/07/2024 0

La Rari Nantes Salerno comunica il ritorno in squadra del portiere Nello Milione. Classe 2001, cresciuto tra le file delle giovanili della Rari, Nello Milione ha maturato importanti esperienze negli ultimi anni in prestito, contribuendo alle vittorie nelle fasi cruciali dei rispettivi campionati. Insieme a Gabriele Vassallo, sarà tra i pali giallorossi per la stagione 2024/2025 per il campionato di serie A2.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/10/2023

Catania fa valere il "fortino" e piega 15-12 la Rari Nantes Salerno

Alla piscina "F. Scuderi", terzo impegno di campionato per la Rari Nantes Salerno contro il Nuoto Catania. La gara è terminata 15-12 per i padroni di casa etnei. La "Scuderi" si conferma un fortino per i siciliani, che riescono a mettere la freccia nel secondo periodo ed a mantenere il vantaggio fino alla fine, grazie anche alla cinquina di un Muscat in gran forma.

"Sapevo che sarebbe stata una partita difficile - spiega Presciutti, coach Rari - facciamo i complimenti al Catania, è stata più cinica soprattutto nei momenti decisivi. Dal canto nostro dobbiamo crescere sotto molti punti di vista. La sconfitta ci deve far capire che bisogna fare di più, metterci più determinazione. Andiamo avanti con perseveranza".

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/09/2020

Rari Nantes Salerno fuori dalla Coppa Italia a testa alta

La Rari Nantes Salerno fuori dalla Coppa Italia. Inserita nel gruppo con Ortigia e Posillipo, nel raggruppamento giocato alla Scandone di Napoli, fin dall’inizio si era capito che sarebbe stata un’impresa difficile riuscire a superare il turno. I giallorossi, infatti, sono stati costretti a giocare due gare in un giorno, al mattino contro la forte Ortigia Siracusa, che sabato aveva battuto il Posillipo per 10-7, e nel pomeriggio contro i napoletani, ovviamente molto più riposati.

Uno sfortunato sorteggio, che ha inciso sul rendimento dei ragazzi allenati da mister Citro, che proprio nella seconda gara, quella decisiva, hanno accusato la stanchezza, in particolar modo nella seconda parte della gara, lasciando campo ai rossoverdi. Adesso tutta l’attenzione sarà verso il campionato, in attesa di conoscere le linee guida sull’eventuale riapertura, seppur parziale, delle piscine. La Rari continuerà ad allenarsi in attesa del debutto del 3 ottobre a Roma contro la Lazio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/06/2025

La Rari Nantes Salerno a Palazzo di Città dopo promozione in Serie A1

Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, martedì 10 giugno riceverà a Palazzo di Città (ore 10:00) la società sportiva Rari Nantes Salerno, che ha conquistato la promozione nella serie A1 di pallanuoto maschile. Il Sindaco esprimerà, a nome della Civica Amministrazione e di tutta la cittadinanza, i rallegramenti per il prestigioso risultato ottenuto al termine di una stagione disputata sempre ad altissimo livello.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...