Torna la collezione "Sentimento Granata", prevista edizione speciale con tutte le figurine

Tutte le informazioni sul sito ufficiale

Redazione Irno24 06/05/2020 0

L’emergenza Covid-19 ha bruscamente interrotto l’iniziativa editoriale “Sentimento Granata” e molti appassionati non hanno potuto completare la raccolta delle figurine in edicola. Per ovviare a queste problematiche e consentire a tutti di completare l’album con serenità, è stato lanciato un servizio online dedicato.

A partire dal 6 maggio, i collezionisti possono ordinare le figurine mancanti sul sito internet sentimentogranata.it e ricevere l’ordine direttamente a casa. Lo staff di Sentimento Granata raccoglierà le richieste dei tifosi attraverso un apposito form online attivo per tutto Maggio. Saranno accolte e processate esclusivamente le richieste effettuate attraverso il form online. Gli ordini saranno evasi nel mese di Giugno, a partire da lunedì 11. I prezzi e le modalità di acquisto sono dettagliatamente illustrati sul sito web.

Sempre online, sarà disponibile anche un’edizione completa di Sentimento Granata. Si tratta di una “Full Box” contenente: 1 album “Sentimento Granata” con copertina soft-touch, 1 raccolta completa di tutte le figurine (per un totale di 353 pezzi), 1 Fisarmonica del Centenario, 1 T-shirt personalizzata “Sentimento Granata” e una shopping bag della Salernitana.

Grazie a questa limited edition, i tifosi potranno vivere l’emozione di completare l’album del Centenario. Il cofanetto sarà in vendita ad un prezzo fortemente ridotto di 59 euro (a fronte di 89 euro) in virtù del difficile periodo economico vissuto da tutto il mondo dello sport e degli sportivi. Inoltre, una parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/01/2025

Pezzuto di Lecce arbitra Pisa-Salernitana, diresse i granata un mese fa

La partita Pisa-Salernitana, in programma domenica 26 gennaio, alle ore 15:00, sarà diretta da Ivano Pezzuto di Lecce. Assistenti: Vito Mastrodonato (sez. Molfetta), Andrea Niedda (sez. Ozieri). IV Ufficiale: Fabrizio Pacella (sez. Roma 2). Var: Matteo Gariglio (sez. Pinerolo). AVar: Rodolfo Di Vuolo (sez. Castellmmare di Stabia).

I granata ritrovano Pezzuto a distanza di un mese dalla sfida di Frosinone (2-0 per i ciociari, era il 26 dicembre).

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/09/2021

Salernitana, lesione al muscolo semitendinoso per Ruggeri

La risonanza magnetica effettuata in data odierna dal calciatore Matteo Ruggeri presso il Centro Polidiagnostico Check-Up - fa sapere la Salernitana attraverso il proprio sito ufficiale - ha evidenziato una lesione muscolare a carico del muscolo semitendinoso sinistro. Le sue condizioni saranno valutate nuovamente tra dieci giorni.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/09/2024

I convocati per Salernitana-Catanzaro, assenti Tongya e Kallon

Al termine della seduta di rifinitura, il mister Giovanni Martusciello ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani (ore 15:00, stadio Arechi) tra Salernitana e Catanzaro. PORTIERI: 12 Corriere, 1 Fiorillo, 55 Sepe; DIFENSORI: 15 Bronn, 33 GM. Ferrari, 2 Gentile, 29 Ghiglione, 44 Jaroszyński, 17 Njoh, 13 Ruggeri, 30 Stojanović, 4 Velthuis;

CENTROCAMPISTI: 73 Amatucci, 23 Dalmonte, 8 Hrustić, 25 Maggiore, 19 Reine-Adélaïde, 21 Soriano, 70 Tello; ATTACCANTI: 24 Braaf, 9 Simy, 10 Torregrossa, 31 Verde, 20 Włodarczyk.

Indisponibili: 77 Sfait, 7 Tongya.

Squalificati: 11 Kallon.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...