Torna la collezione "Sentimento Granata", prevista edizione speciale con tutte le figurine

Tutte le informazioni sul sito ufficiale

Redazione Irno24 06/05/2020 0

L’emergenza Covid-19 ha bruscamente interrotto l’iniziativa editoriale “Sentimento Granata” e molti appassionati non hanno potuto completare la raccolta delle figurine in edicola. Per ovviare a queste problematiche e consentire a tutti di completare l’album con serenità, è stato lanciato un servizio online dedicato.

A partire dal 6 maggio, i collezionisti possono ordinare le figurine mancanti sul sito internet sentimentogranata.it e ricevere l’ordine direttamente a casa. Lo staff di Sentimento Granata raccoglierà le richieste dei tifosi attraverso un apposito form online attivo per tutto Maggio. Saranno accolte e processate esclusivamente le richieste effettuate attraverso il form online. Gli ordini saranno evasi nel mese di Giugno, a partire da lunedì 11. I prezzi e le modalità di acquisto sono dettagliatamente illustrati sul sito web.

Sempre online, sarà disponibile anche un’edizione completa di Sentimento Granata. Si tratta di una “Full Box” contenente: 1 album “Sentimento Granata” con copertina soft-touch, 1 raccolta completa di tutte le figurine (per un totale di 353 pezzi), 1 Fisarmonica del Centenario, 1 T-shirt personalizzata “Sentimento Granata” e una shopping bag della Salernitana.

Grazie a questa limited edition, i tifosi potranno vivere l’emozione di completare l’album del Centenario. Il cofanetto sarà in vendita ad un prezzo fortemente ridotto di 59 euro (a fronte di 89 euro) in virtù del difficile periodo economico vissuto da tutto il mondo dello sport e degli sportivi. Inoltre, una parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 16/09/2021

Il dispositivo di traffico in occasione di Salernitana-Atalanta

Per motivi di ordine pubblico, in occasione di Salernitana-Atalanta, match di serie A in programma Sabato 18 alle ore 20:45, il Comune di Salerno ha adottato uno specifico dispositivo di traffico.

In particolare, dalle ore 7 di Sabato, e fino al deflusso degli spettatori, è istituito divieto di sosta e di fermata - fatta eccezione per i residenti - in Piazzale Bottiglieri, Via Uffici Finanziari (incrocio Via Allende), Via dei Carrari, Via Prudenza, Via Fangarielli, Viale Pastore, Viale Giacumbi, area parcheggio tifoseria ospite, area parcheggio antistante "The Space". Dalle ore 17 scatterà anche il divieto di circolazione, fatta eccezione per i residenti.

Inoltre, sempre dalle ore 7, divieto di transito pedonale nel sottopasso di fronte all'Ospedale, sul sovrappasso di Via dei Carrari e in Via Fangarielli (angolo Via Uffici Finanziari in direzione stadio).

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/09/2020

Calcio da strada ed e-sports ispirano le nuove maglie della Salernitana

Zeus e U.S. Salernitana 1919 sono liete di annunciare le nuove divise dei granata per la Stagione 2020/2021. Vogliono essere una rivisitazione totale del look degli ultimi anni, rifacendosi alle più attuali mode. La maglia gara di casa si caratterizza per la stampa aggressiva del pannello frontale che si rifà alle forme dell'ippocampo, un'icona del mondo granata, rivisto in chiave streetwear.

La maglia da trasferta vuole andare oltre quella che è la maglia prettamente da gara, cercando di costruire una nuova icona, una nuova identità per la divisa da trasferta, con una grafica d'alto impatto visivo immediatamente riconoscibile anche dai ragazzi, maggiori fruitori del mondo dei videogiochi.

La terza maglia presenta lo stesso template della maglia casalinga, riportando il colletto a polo, con bottoncini gommati per la migliore prestazione in campo. Allo stesso tempo vuole essere un prodotto da indossare oltre la performance sportiva, parte importante di una collezione completamente ispirata al mondo del football di strada e agli e-sports.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/07/2021

Napoli: "Oggi comincia la A, speriamo che la pandemia ci permetta di aprire l'Arechi"

"Esordio in trasferta a Bologna, debutto in casa contro la Roma. Comincia la Serie A nel giorno della compilazione del calendario. Siamo felicissimi ed emozionatissimi di vedere la nostra Salernitana al cospetto della grandi del calcio italiano. Ogni partita sarà una grande battaglia sportiva per conquistare la permanenza in categoria.

I lavori all'Arechi procedono bene e speriamo che le condizioni della pandemia ci permettano di aprirlo in sicurezza a tutti i tifosi granata. Il dodicesimo uomo sarà decisivo per la missione salvezza.

Tutta la città sarà al fianco della squadra granata. Alla società il compito di allestire una formazione competitiva, al tecnico ed agli atleti di profondere il massimo impegno. Forza Salernitana, Macte Animo". Così il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, pochi minuti dopo l'ufficializzazione del calendario di Serie A.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...