La Salernitana proroga il termine della campagna abbonamenti 25/26

Il nuovo riferimento è la data della sfida casalinga col Sorrento, in programma il 14 settembre

foto da salernitana.it

Redazione Irno24 03/09/2025 0

L’U.S. Salernitana 1919 rende noto che la campagna abbonamenti per il campionato di Serie C Sky Wifi 25/26 sarà prorogata. Conseguentemente al rinvio della partita contro l’Atalanta U23, gara che rappresentava l’iniziale scadenza della vendita libera, il club ha inteso estendere i termini per sottoscrivere le tessere stagionali alle 20:30 del 14 settembre, data ed ora del fischio d’inizio della prossima partita casalinga contro il Sorrento.

TUTTE LE INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 11/07/2025

Accelerata della Salernitana sul mercato, ufficiali Coppolaro e Villa

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore centrale classe 1997 Mauro Coppolaro. Il giocatore era libero da contratto dopo l’esperienza al Modena e ha firmato con il club granata fino al 30 giugno 2027. Nelle ultime due stagioni il calciatore era stato ceduto dai canarini in prestito biennale alla Carrarese. Con i toscani ha conquistato dapprima la promozione in Serie B e poi una brillante salvezza.

Il club granata rende noto, inoltre, di aver raggiunto l’accordo con il laterale mancino classe 1999 Luca Villa. Il giocatore era libero da contratto dopo l’esperienza al Padova e ha firmato fino al 30 giugno 2027. Il calciatore lombardo ha mosso i primi passi nel Renate, poi 6 annate da protagonista con la Pergolettese (oltre 200 gare in due stagioni di Serie D e quattro di C). Nell’estate 2023 il passaggio al Padova: in biancoscudato un biennio importante per Villa, culminato l’anno scorso con la cavalcata vincente verso la Serie B.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/11/2021

Buio Salernitana, la Sampdoria passa all'Arechi

Niente da fare per la Salernitana. Contro la Sampdoria, all'Arechi, nella tredicesima giornata, serviva la vittoria per lo slancio salvezza e invece arriva una sconfitta pesantissima (0-2) che pregiudica la situazione dei granata e rinfranca i doriani, anch'essi impelagati - almeno fino al successo di oggi - nella bagarre retrocessione. E Venerdì prossimo c'è la trasferta a Cagliari, fanalino di coda proprio insieme alla Salernitana.

I blucerchiati risolvono la pratica negli ultimi minuti del 1° tempo, fino a quel momento piuttosto bloccato ed equilibrato: al 40° è Di Tacchio a infilare, di schiena, la propria porta, sugli sviluppi di un calcio d'angolo; il mediano è impegnato nella marcatura in area e non si avvede della traiettoria della palla, che gli sbatte letteralmente contro.

Al 43°, con la Salernitana proiettata in massa in avanti alla ricerca del pari immediato, contropiede agevole della Sampdoria e raddoppio di Candreva. Nella ripresa, i granata trovano la pronta risposta di Audero in una paio di circostanze e non riescono a rientrare nel match. Tanta volontà ma poca qualità al momento di concludere in zona offensiva.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/01/2021

La Salernitana prende il centrocampista Coulibaly dall'Udinese

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Udinese Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo, con opzione e contro-opzione, del centrocampista classe ’99 Mamadou Coulibaly. Il calciatore indosserà la maglia numero 2.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...