Tour estivo Miss Gocce di Stelle 24, a Baronissi vince Anastasya Husarin
Prossimo appuntamento della kermesse il 12 Luglio alla frazione Giovi di Salerno
Redazione Irno24 24/06/2024 0
Grande successo per la prima tappa del tour estivo 2024 del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle, che si è svolta sabato 22 giugno nell’affascinante cornice dell’Agorà a Baronissi. L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Madas, che è riuscita a portare sul palco non solo la bellezza ma anche la musica e la moda, per uno spettacolo elegante e raffinato.
A conquistare il titolo di Miss Gocce di Stelle è stata la bellissima 22enne Anastasya Husarin di Avellino, al secondo posto si è classificata Desirè De Rosa di Salerno, sul terzo gradino Giulia Coyacaru di Baronissi. Prossimo appuntamento il 12 Luglio alla frazione Giovi di Salerno.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 07/05/2021
Baronissi, domani vaccinazioni libere per over 60 registrati in piattaforma
Sabato 8 Maggio, dalle ore 08.30 alle 20.00, presso l'hub di Baronissi (PalaIrno, località Sava), vaccinazioni libere per le persone over 60, residenti in uno dei Comuni del distretto sanitario 67, purché registrate in piattaforma. Ne danno notizia il Comune di Baronissi e l'Asl Salerno.
Redazione Irno24 13/11/2025
Baronissi e frazioni brillano di colori per il Natale 2025
"Questo Natale 2025 - scrive la sindaca di Baronissi, Petta - la nostra città si veste di luce, emozione e comunità. Ogni frazione si accende con un colore speciale, simbolo di unione, identità e appartenenza. Un mosaico di luci che racconta chi siamo: una sola grande famiglia che illumina insieme il cuore del Natale.
Caprecano e Fusara in rosso, il calore e la passione che scaldano il Natale; Orignano, Saragnano e Caposaragnano in verde, speranza e rinascita che guardano al futuro; Acquamela e Aiello in azzurro, serenità e armonia che uniscono le persone; Antessano in viola, spiritualità e riflessione che danno profondità al tempo delle feste; Sava in bianco, purezza e luce che abbracciano tutta la comunità; Baronissi centro e Cariti in giallo, splendore e gioia che fanno risplendere la città".
Redazione Irno24 24/07/2020
Baronissi, completati i lavori di manutenzione del PalaIrno
Il Comune di Baronissi fa sapere che sono stati completati i lavori di sistemazione e manutenzione del PalaIrno: è stata eseguita l’impermeabilizzazione del tetto necessaria per eliminare infiltrazioni d’acqua negli spogliatoi e nei locali sottostanti; è stato completamente realizzato il nuovo impianto termico. Una struttura sempre più sicura e accogliente per i tanti atleti della città.