Traffico di stupefacenti, domiciliari per 26enne della frazione Sordina

Per lui scatta il provvedimento di aggravamento dell'obbligo di dimora

Redazione Irno24 23/11/2021 0

I carabinieri del NORM di Salerno, coordinati dal Comandante Interinale della Compagnia, Cap. Graziano Maddalena, hanno tratto in arresto L.M. (cl.1995), domiciliato alla frazione Sordina, già noto alla giustizia, in esecuzione al provvedimento di aggravamento di misura cautelare dell’obbligo di dimora, con la più grave misura degli arresti domiciliari, emessa dal GIP presso il Tribunale di Salerno.

Il provvedimento è scaturito dalla violazione all’obbligo di dimora, cui il citato era sottoposto, per reati in materia di stupefacenti, accertata lo scorso 15 novembre dal reparto procedente e segnalata all’A.G. competente.

Lo stesso era stato già tratto in arresto dai carabinieri della Tenenza di Pagani nel corso dell’operazione di polizia eseguita il 23 settembre scorso, a carico di 56 indagati, destinatari di altrettante misure cautelari personali emesse dal GIP del Tribunale di Salerno, su richiesta della locale D.D.A., per traffico di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato tradotto presso il proprio domicilio per rimanervi agli arresti domiciliari.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/03/2020

Mascherine ai Comuni, ecco le date per Salerno e Valle dell'Irno

Dal 21 al 25 Marzo - si legge sul sito dell'ANCI Campania - tutti i Comuni che finora non hanno ricevuto le mascherine di protezione (da destinare ai dipendenti dei Comuni impiegati nei servizi essenziali, alla Polizia Municipale e alla Protezione Civile) potranno ritirare la fornitura presso le Sale Operative Provinciali Integrate (SOPI), aperte presso il Genio Civile.

Per Avellino (Montoro, Solofra) la sede del GC è a Mercogliano, in contrada Serroni 1; per Salerno (capoluogo e Valle dell'Irno) è in Via Clark 103.

Salerno e Valle dell'Irno

21 Marzo: Salerno, Fisciano e Solofra
22 Marzo: Siano
23 Marzo: Calvanico

Baronissi, Montoro, Pellezzano, Bracigliano e Mercato San Severino erano nell'elenco del 20 Marzo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/11/2020

Anche Salerno avrà la sua USCA, verrà collocata alla piscina Vigor

Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, è intervenuto immediatamente per l'attivazione dell'USCA che verrà collocata a breve nella piscina comunale Vigor di via Allende, al momento chiusa per la conclusione della normale attività di balneazione.

"Si tratta - spiega Napoli - di una proficua collaborazione tra la Direzione generale della Asl e l'amministrazione comunale. Era necessario, in questo delicato momento, che anche la nostra città avesse questa postazione".

La struttura si avvarrà della collaborazione dell'Esercito che metterà a disposizione personale medico, infermieristico e di supporto e svolgerà attività di drive-in per i tamponi ai privati cittadini, allestito all'ingresso dell'area. L'Usca sarà attivata con personale Asl e servirà a monitorare i pazienti sia asintomatici che sintomatici disposti in isolamento domiciliare.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/02/2021

Salerno, rientrano in Cattedrale le sacre reliquie di San Gregorio VII

Mercoledì 24 febbraio 2021 l’urna che custodisce San Gregorio VII rientrerà nell’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno. Alle ore 19.00 le Sacre Reliquie saranno accolte solennemente, presso la Cattedrale di Salerno, con la Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Giovanni Roncari, vescovo di Pitigliano-Sovana-Orbetello (terra che diede i natali a San Gregorio VII). Sarà possibile seguire l’evento su TDS (Canale 73) oppure sul Canale YouTube di Tele Diocesi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...